Trovati 26696 documenti.

Mostra parametri
Jeeg robot d'acciaio. 2: [Box 2 di 2]
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Jeeg robot d'acciaio. 2: [Box 2 di 2] / [series director: Masayuki Akehi]

[S.l.] : Yamato Video : Koch Media, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 14/09/2020

Abstract: Guidato dalla spietata regina Himika, l’antico popolo Yamatai riemerge dalle viscere della terra, intenzionato ad espandere il proprio dominio su tutti gli esseri umani. Le sorti dello scontro dipendono dal possesso di un’antica campana di bronzo, ritrovata anni prima dal professor Shiba e “sigillata” nel cuore di suo figlio Hiroshi. Con tale campana, Hiroshi ha acquisito poteri inimmaginabili e ora può trasformarsi nell’invincibile Jeeg Robot d’acciaio, il gigante magnetico che si erge a difesa dell’umanità.

Jeeg robot d'acciaio. 1: [Box 1 di 2]
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Jeeg robot d'acciaio. 1: [Box 1 di 2] / [series director: Masayuki Akehi]

[S.l.] : Yamato Video : Koch Media, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 14/09/2020

Abstract: Il professor Shiba, noto scienziato giapponese, durante una ricerca archeologica, scopre una antica campana di bronzo appartenuta all'antico popolo Yamatai, soggetto alla malvagia regina Himika. Una popolazione che ha sempre fatto come regola di vita la sopraffazione dell'uomo sull'uomo. Il popolo Yamatai non si è estinto, si è ibernato nella roccia in attesa di ritornare in vita: solo la magica campana di bronzo gli permetterebbe di conquistare il mondo: per questo il professore decide di nascondere la campana e approfittando di un grave incidente di laboratorio in cui viene disgraziatamente coinvolto suo figlio Hiroshi, gli salva la vita trasformandolo in cyborg e gli miniaturizza nel petto la campana, rendendolo invulnerabile.

The predator
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

The predator : la caccia si è evoluta / directed by Shane Black

[S.l.] : Warner Home Video, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 12/08/2020

Abstract: Il tiratore scelto Quinn McKenna, impegnato in una missione in Messico, trovandosi improvvisamente di fronte a un Predator, riesce a impadronirsi del suo casco e di un copri braccio. Quest'ultimo viene inviato al proprio domicilio come prova dell'incontro con l'alieno. Quando il pacco arriva, il figlio autistico Rory lo apre e mette accidentalmente in funzione un dispositivo che innesca il ritorno degli alieni sulla terra. Ora i letali cacciatori sono ancora più forti e intelligenti, essendosi implementati geneticamente con il DNA di altre specie. Un gruppo di ex marine e Casey Bracket, una delusa professoressa di scienze, cercheranno di affrontare i Predator e impedire la fine della razza umana.

Piccoli brividi 2. I fantasmi di Halloween/ regia di: Ari Sandel
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Piccoli brividi 2. I fantasmi di Halloween/ regia di: Ari Sandel

[S.l.] : Universal Pictures, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 20/08/2020

Abstract: Durante la notte di Halloween, due ragazzi in una casa abbandonata della cittadina di Wardenclyffe trovano un manoscritto un tempo appartenuto a Robert Lawrence Stine intitolato "Haunted Halloween". Appena aperto, spunta fuori di nuovo il malefico pupazzo parlante Slappy, che insieme ai suoi alleati mostri comincia a "organizzarsi" per trasformare la Notte delle streghe nell'Apocalisse. Ad aiutare i due giovani amici sarà la sorella di uno di loro.

Nelle tue mani
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Nelle tue mani / [regia di] Ludovic Bernard

[S.l.] : Cinema-Bim, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 10/11/2020

Abstract: Mathieu Malinski è un ragazzo delle banlieue che vive di espedienti e custodisce un segreto che Pierre Geithner, direttore del Conservatorio di Parigi, vuole rivelare al mondo. Dopo averlo sentito suonare Bach al pianoforte nella hall della Gare de Lyon, Pierre non ha dubbi sul suo talento ma Mathieu fa resistenza e si mette nei guai coi compagni di sempre. Arrestato per furto, chiede aiuto a Pierre che fa commutare la detenzione in una misura alternativa da scontare in Conservatorio. Attirato nel tempio della musica e invaghitosi di Anna, violoncellista virtuosa, Mathieu accarezza progressivamente l'idea di diventare pianista e di partecipare a un prestigioso concorso. La vita però sempre accanirsi e remare contro.

Alpha: un'amicizia forte come la vita
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Alpha: un'amicizia forte come la vita / [regia di] Albert Hughes

[S.l.] : Sony Pictures, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 20/09/2020

Abstract: Circa ventimila anni fa, nel Paleolitico superiore, durante una caccia ai bisonti della steppa, un ragazzo rimane separato dal proprio gruppo e deve lottare contro gli elementi della natura per ritornare a casa. Dopo essere riuscito a salvarsi da un attacco di un branco di lupo grigio ferendone uno, finisce poi per accudirlo fino alla sua completa riabilitazione. Da qui nascerà la prima amicizia tra uomo e la futura razza canina.

Creed 2
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Creed 2 / un film di Steven Caple Jr.

[S.l.] : Warner Home Video, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 23/11/2020

Abstract: Adonis Creed ha tutto. Tutto quello che un atleta e un uomo possono desiderare: il titolo di campione del mondo dei pesi massimi e l'amore di Bianca, a cui chiede di sposarlo. Ma a un passo dalla felicità, il passato torna e lo sfida. Il suo fantasma ha il volto e i muscoli di Viktor, figlio di Ivan Drago, che trentaquattro anni prima ha ucciso suo padre sul ring. Sconfitto da Rocky Balboa, abbandonato dalla consorte e dimenticato dal suo paese, Ivan cresce il figlio a sua immagine e cerca il riscatto al suo fianco. Adonis accetta di combattere contro Viktor ma Rocky non ci sta. Almeno fino a quando il suo pupillo non comprenderà la sola cosa per cui valga la pena incassare pugni e assestarne: la famiglia.

The cloverfield paradox
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

The cloverfield paradox / [regia di] Julius Onah

[S.l.] : Paramount, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 06/09/2020

Abstract: In un prossimo futuro, una spedizione spaziale conduce esperimenti su una base satellitare per risolvere la crisi energetica in cui versa la Terra, tanto grave da essere prossima a degenerare in uno stato di guerra diffusa. La spedizione è composta da un team internazionale che comprende una cinese, un'inglese, un americano, un russo, un tedesco, un irlandese e un brasiliano, e la tensione della politica terrestre arriva a intaccare anche gli equilibri interpersonali sulla base.

Mr Long
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Mr Long / un film di Sabu

Campi Bisenzio : CG Entertainment, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 21/09/2020

Abstract: Mr. Long è un killer taiwanese senza scrupoli. Dopo una missione fallita a Tokyo, viene ferito e si ritrova, spaesato e senza conoscere la lingua del luogo, in un piccolo sobborgo alla periferia della città. Lì conosce il piccolo Jun, un bambino di otto anni che lo aiuta a recuperare le forze e per il quale comincia a cucinare delle zuppe. Pur rimanendo ancora nascosta la sua vera identità, la fama del talento di Mr. Long in cucina si sparge velocemente tra la gente del villaggio, che si adopera per trasformare le sue doti culinarie in una piccola attività redditizia. Per Mr. Long è una buona occasione per riuscire a mettere da parte i soldi necessari per poter far ritorno a Taiwan, ma poco prima della partenza...

Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi)
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi) / scritto e diretto da Tom Edmunds

Milano : Eagle Pictures, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 20/09/2020
A-X-L
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

A-X-L : un'amicizia extraordinaria / [scritto e diretto da Oliver Daly]

Milano : Eagle pictures, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 14/08/2020

Abstract: Miles è un bravissimo motociclista di rally, ma non è molto a suo agio nelle relazioni umane. A causa di un pericoloso scherzo, un giorno si ritrova da solo in una valle sperduta. Lì si imbatte in A.X.L., un cane robotizzato progettato per essere una pericolosa arma militare, dotato di una sofisticata A.I. che rende il suo comportamento molto simile a quello degli animali. Tra Miles e A.X.L. nascerà subito una sincera amicizia, messa però in pericolo dagli scienziati che rivogliono indietro la loro creatura. Con l'aiuto della bella Sara, i due amici dovranno fare di tutto per sfuggire ai nemici ed evitare che l'aggressività del cane robot prenda il sopravvento.

Searching
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Searching / [regia di] Aneesh Chaganty

[S.l.] : Sony Pictures, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 05/08/2020

Abstract: David Kim è un vedovo americano di origini coreane la cui figlia adolescente Margot scompare improvvisamente senza lasciare traccia. O meglio: di tracce ne ha lasciate parecchie, ma sono tutte rinchiuse dentro al portatile che la ragazza ha inopinatamente lasciato a casa (particolare di per sé allarmante). Che cosa può fare un padre amorevole ma del tutto ignorante di ciò che riguarda la vita quotidiana e le amicizie della figlia per ritrovarla? Entrare nel suo computer, e ficcare il naso fra i suoi contatti e la sua cronologia web. Cosa che noi spettatori facciamo insieme a lui, perché la peculiarità di Searching, opera prima del regista americano di origine indiana Aneesh Chaganty, è che si svolge interamente sugli schermi di due portatili: prima quello di David e poi quello di Margot.

Attraction
0 0 0
Videoregistrazioni: BluRay

Attraction / [regia di] Fedor Bondarchuk

[S.l.] : Blue Swan Entertainment : Eagle Pictures, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 16/11/2020

Abstract: Russia. Un gigantesco oggetto non identificato precipita dallo spazio su Mosca. La maggior parte della zona è transennata e polizia ed esercito stanno arrivando sul luogo dell'incidente. L’invito è quello alla massima cautela, ma mentre il consiglio di massima sicurezza del Cremlino sta discutendo su una possibile evacuazione di emergenza e sta preparando la resistenza per una possibile invasione, un gruppo di cittadini decide vedere l’ufo da vicino per scoprirne i segreti e soprattutto capire cosa ha portato questi misteriosi visitatori sulla Terra. Sono ostili? Vogliono soggiogare l’umanità? Dopo il primo contatto, però gli eventi precipiteranno velocemente mettendo in discussione la nostra civiltà e porteranno ad inaspettate conseguenze

Slender man
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Slender man / regia: Sylvain White

[S.l.] : Sony Pictures, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 09/07/2020

Abstract: In una piccola città del Massachusetts, quattro ragazze eseguono un rituale nel tentativo di sfatare la leggenda di Slender Man. Quando una delle ragazze scompare misteriosamente, iniziano a sospettare che anche lei sia stata vittima dell'essere protagonista di molti racconti spaventosi. Le ragazze ri-evocano il mostro, per chiedergli di far tornare la loro amica scomparsa, ma questo le porterà una ad una verso la pazzia attraverso apparizioni, allucinazioni ed aggressioni.

Bumblebee
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Bumblebee / [regia di Travis Knight]

Italia : Universal pictures, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 17/10/2020

Abstract: Su Cybertron infuria da secoli una guerra tra due fazioni avversarie: gli Autobot guidati da Optimus Prime e i Decepticon guidati da Shockwave. 1987, California: Bumblebee, un Cybertroniano appartenente agli Autobot, viene inviato sulla Terra da Optimus Prime per installare una base segreta siccome Cybertron è in mano nemica il Transformer viene però intercettato da Blitzwing, un Decepticon inviato da Shockwave per trovare i fuggitivi. I due avranno un feroce e violento scontro dal quale Bumblebee (anche se riuscirà ad uccidere Blitzwing), ne uscirà privo della sua scatola vocale e dei suoi ricordi. Spaventato e ferito assumerà le sembianze di un Maggiolino Volkswagen. Viene trovato poco tempo dopo da Charlie, un'adolescente che ha da poco perso il padre e ha appena compiuto diciotto anni. Nel tentativo di accenderlo, Charlie attiva accidentalmente un segnale che raggiunge Cliffjumper sulle lune di Saturno. Il segnale viene captato anche da Shatter e Dropkick, due spie decepticon che stavano torturando Cliffjumper. Intanto Shatter e Dropkick, due spietate spie Decepticon, creeranno un alleanza con il Settore 7, servizio segreto americano creato per intercettare minacce extraterrestri e già in possesso dell'AllSpark e dell'ormai scomparso da tempo Lord Megatron.

Nobili bugie
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Nobili bugie / un film di Antonio Pisu

[Roma] : 30 Holding, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 21/09/2020

Abstract: Sasso Marconi, 1944. In una grande villa padronale vivono il duca Pierdonato Enzo Martellini, la duchessa sua moglie Romola Valli e il loro figlio cinquantenne Jean-Jacques: due generazioni di nobili decaduti e nullafacenti, il padre dedito al gioco d'azzardo, la madre alle feste e il figlio alla squadra del Bologna. Ad accudirli sono rimasti la cuoca Giovanna, innamorata del giardiniere cieco Federico, e il tuttofare sordo Tommaso. Poiché i Martellini considerano lavorare una bestemmia e hanno già impegnato o venduto tutto quello che possiedono, il tracollo è alle porte. Ma proprio a quelle porte sontuose bussano tre ebrei in fuga dai nazisti e dotati di una borsa piena di lingotti d'oro che è il tesoro della loro comunità decimata. I Martellini li ospiteranno in cambio di un lingotto al mese, nella speranza di ritornare ai fasti del passato. Ma non è tutto oro quello che luccica, come scoprirà questa compagine di disgraziati.

A star is born
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

A star is born / [regia di] Bradley Cooper

[S.l.] : Warner Home Video, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 12/08/2020

Abstract: Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera, durante l'appuntamento en travesti del pub locale. È lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock, di passaggio per un rifornimento di gin. E siccome nella vita di Jack un super alcolico tira l'altro, dalla più giovane età, i due proseguono insieme la serata e Ally si ritrova a prendere a pugni un uomo grande il doppio di lei, reo di essersi comportato da fan molesto. La favola di lei comincia quando lui la invita sul palco, rivelando il suo talento al mondo, poi sarà con le sue mani che scalerà le classifiche, mentre la carriera e la tenuta fisica e psicologica di lui rotolano nella direzione opposta, seguendo una china oramai inarrestabile.

Colette
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Colette / un film di Wash Westmoreland

[Campi Bisenzio] : CG Entertainment, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 21/09/2020

Abstract: Colette arriva nella Parigi di fine '800 dopo aver sposato Willy, un ambizioso impresario letterario. Affascinata dalla vivacità intellettuale dei salotti della capitale e spinta a scrivere dal marito, Colette dà alla luce una serie di libri di grande successo pubblicati con il nome di Willy. Colette decide di porre fine al matrimonio e inizia una battaglia per rivendicare la proprietà delle sue opere e guadagnare la sospirata emancipazione sociale.

Macchine mortali
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Macchine mortali / [regia di Christian Rivers]

[S.l.] : Universal Pictures, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 28/09/2020

Abstract: Dopo una guerra che ha devastato il mondo in sessanta minuti, ridefinendone addirittura la geografia, Londra è diventata una città predatrice, in movimento su enormi cingoli e armata di arpioni, che ha lasciato l'Inghilterra in cerca di prede europee. Qui vive Tom, che ha trovato diversi reperti di tecnologie militari del passato e le ha nascoste, ma non resiste a mostrarle alla bella Katherine, ignaro che anche Bevis assiste al suo segreto. Il tutto mentre Londra cattura una cittadina più piccola, dove vive Hester Shaw, che intende vendicarsi per la morte di sua madre di uno dei potenti della metropoli, Thaddeus Valentine. Il fallimento del suo attentato fa esiliare lei e Tom, costringendoli a sopravvivere tra varie città, finché non incontrano Anna Fang e il suo velivolo: il Jenny Haniver.

L'arte della fuga
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

L'arte della fuga / un film di Brice Cauvin

Campi Bisenzio : CG Entertainment, [2019]

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 21/09/2020

Abstract: Antoine vive con Adar, ma desidera Alexis, Louis è innamorato di Mathilde ma sposerà Julie, Gérard, che ama Elena, rischia di cadere nelle braccia di Ariel. Tre fratelli in confusione, in cerca della strada giusta o meglio ancora di una via di fuga dalle responsabilità...