Trovati 1465 documenti.
Trovati 1465 documenti.
The eye / regia: Danny Pang, Oxide Pang Chun
[S.l.] Eagle, 2007
Abstract: Cieca dall'eta di due anni, la ventenne Mun di Hong Kong recupera la vista con un trapianto di cornea, ma comincia a vedere fantasmi di persone vittime di morte violenta (c'F anche un bambino suicida che le parla) e ad avere allucinazioni indecifrabili e inquietanti. L'origine dell'anomalia preternaturale F nella giovane thailandese con doti di preveggenza da cui ha ereditato le cornee.
Ab-normal beauty / un film di Oxide Pang Shun
[S.l.] : DNC Entertainment, [2006]
Abstract: Jiney studia fotografia all'università. E' molto brava ma sente che nella sue foto manca ancora qualcosa. Un giorno, dopo aver assistito ad un tremendo incidente stradale, scopre che quel qualcosa è il brivido della morte.
Beyond Darkness / regia: Javier Elorrieta
[S.l.] : Mondo Home Entertainment, 2007
Abstract: Una notte durante una seduta spiritica, il dottor Degràs, uno psichiatra che lavora per la polizia, riceve uno strano messaggio da un morto. Diverse ore dopo il telefono lo sveglia: è il capitano della Guardia Civile che lo convoca al villaggio di Senillas, nel cuore delle montagne. Lì è avvenuto un terribile crimine e cinque persone sono state uccise. Quando Degràs viene a sapere il nome delle vittime, avrà un'inquietante rivelazione.
La vendetta della bestia / Johnny Rosso
Milano : Mondadori, 2009
Super brividi ; 54
Abstract: Jerry vive con la madre e non vede sue padre Ray da un anno. Quando va finalmente a trovarlo scopre però che Ray è stato arrestato ed è accusato di avere profanato una tomba. La casa è deserta e in una gabbia il ragazzino trova un mostro rabbioso, che appena lo vede cerca di divorare Flick, il sue bassotto, per poi fuggire e darsi alla macchia. Dopo un rocambolesco viaggio alla ricerca della bestia, tra linciaggi, segreti militari e ripugnanti animali mutanti, sarà proprio Jerry. con l'aiuto di Ester, una bellissima ragazza cieca e sensitiva, che riuscirà a tirare fuori tutti dai guai. Età di lettura: da 10 anni.
[S.l.] : Eagle Pictures, 2006
Abstract: Il vecchio, pazzo, omicida Judd è il proprietario di un cadente motel costruito ai margini di una nebbiosa palude. Dei suoi delitti non resta traccia perché le vittime finiscono fra le fauci dei coccodrilli. Dopo varie uccisioni nel motel capitano nel motel alcuni parenti delle vittime. Alla fine, a porre termine alla follia di Judd sarà un coccodrillo.
[S.l.] : Eagle Pictures, 2005
Abstract: Joey si riprende da un'overdose di tranquillanti. È stata a un passo dalla morte e le anime dei morti l'hanno accompagnata nei suoi ultimi istanti di vita. Ma ora che ha avuto la fortuna di tornare in vita giura a se stessa che non si lascerà mai piú sopraffare dall'autodistruzione. Proprio quando Joey è decisa a cominciare una nuova vita, scopre di essere incinta. Tormentata dal pensiero di un aborto, Joey si ritrova nuovamente in balìa dell'instabilità emotiva. Si sente minacciata da strane presenze e da una donna misteriosa che la perseguita.
Il diabolico dottor Maniac / R. L. Stine ; traduzione di Beatrice Bellini
Milano : Mondadori, 2009
Piccoli brividi.Horrorland ; 5
Abstract: Robby si diverte a mettere in rete tutti i giorni una striscia comica che ha come protagonista il dottor Maniac, un essere malvagio dotato di diabolici superpoteri. Un giorno però il dottor Maniac prende vita, esce dal computer ed entra nel mondo reale. A questo punto per Robby e per gli altri ragazzini invitati a Horrorland cominciano i guai. Il pericolo che li minaccia è sempre più grande e sempre più vicino. La loro vita è appesa a un filo. Età di lettura: da 10 anni.
Gli amici mi chiamano monster / [R.L. Stine] ; traduzione di Beatrice Bellini
Milano : Mondadori, 2009
Piccoli brividi ; 7
Abstract: Avevo la pelle verde e rugosa e, al posto delle dita, artigli. Aprii la bocca ed emisi strani suoni gutturali mentre una lunga lingua simile a un serpente saettava fuori, indipendentemente dalla mia volontà. Sollevai un braccio e richiusi gli artigli sul mio muso appuntito.
Esperimenti pericolosi / R. L. Stine
Milano: Mondadori, 2009
Piccoli brividi ; 11
Abstract: Alcune delle avventure più mostruose della serie Piccoli Brividi, pensata per i giovani appassionati di horror. Il volume viene presentato in una edizione speciale, con un gadget in regalo: un cervello gelatinoso per giocare allo scienziato. Età di lettura: 8 anni.
Milano : Mondadori, 2009
Piccola biblioteca oscar ; 644
Abstract: Prima guerra mondiale, fronte delle Ardenne. Il capitano Henry Baltimore, unico superstite dì una battaglia infernale, gravemente ferito, risveglia l'ira di un essere mostruoso, un vampiro. E il mondo cambia per sempre: una pestilenza che neppure la morte è in grado di fermare si diffonde in tutta Europa e solo Baltimore, controfigura tragica del tenace soldatino con una gamba sola, può combatterla. Nella sua lotta senza fine contro le tenebre convoca tre amici in una solitaria locanda, tre uomini dal passato inquietante che possono capire la natura del morbo che sta divorando l'umanità. Saranno loro i testimoni dello scontro finale contro il Male in cui Baltimore si troverà a fronteggiare una volta per tutte la creatura che è la sua nemesi da molto, troppo tempo.
La stagione della strega / regia: George A. Romero
[S.l.] : Eagle Pictures, 2009
Abstract: Joan è la moglie timida e sofisticata di Jack, un uomo d'affari di successo. La coppia vive serena con la figlia Nikki in una grande casa alla periferia di Pittsburgh, ma Joan non è per niente felice della sua vita da casalinga. Inquieta e insoddisfatta, è alla ricerca di un senso da dare alla sua vita. Lo trova nello stregoneria, ma più si lascia coinvolegere da quest'arte, più i suoi incubi crescono e il confine tra realtà e il confine tra realtà e sogno diventa via via più labile.
Notte horror al cimitero / Elisabetta Cerasi ; illustrazioni di Igor Cicconcelli
Monte San Vito : Raffaello Ragazzi, 2007
Gli irresistibili.Vampiri ; 3
Abstract: Stavolta è finito prigioniero di un tenebroso e pericolosissimo cimitero: ce la farà a salvarsi? Nella notte più horror della sua giovane esistenza dovrà sfuggire a mostri di tutti i tipi: streghe cattive in cerca di una casa, zombi che giocano a calcio in un modo davvero “originale”, vecchie vedove inconsolabili e un po’ matte. Insieme a Neon, uno spiritello dispettoso e pasticcione, Ottavio vivrà un’avventura che lascia senza fiato per la suspence e per le risate.
Ti leggo nel pensiero / [R. L. Stine] ; traduzione di Beatrice Bellini
Milano : Mondadori, 2010
Piccoli brividi.Horrorland ; 10
Abstract: "Non possiamo fidarci di lui - sussurrai a mio fratello. - Non facciamogli capire che abbiamo dei superpoteri. - Ma come possiamo nascondergli i nostri poteri? - mi chiese Jackson in un brivido di terrore. - Capterà le nostre vibrazioni... Forse la Polizia del Pensiero può davvero leggere nelle nostre menti!" Età di lettura: da 10 anni.
L' agriturismo della morte / Johnny Rosso
Milano : Mondadori, 2010
Super brividi ; 55
Abstract: Mentre vanne in vacanza, i Tanium vengono sorpresi da un temporale spaventoso. L'unico rifugio possibile è un castello dall'aria sinistra, sul cui cancello troneggia la carcassa di un gufo in decomposizione... per tenere alla larga i serpenti. Il castello è stato trasformate in agriturismo e con una certa inquietudine Oscar e Miriele Tanium, con i figli Paul e Brigitta, si sistemano per passare la notte. iVla subito cominciano i problemi: rumori strani, occhi che sbirciano attraverso i quadri, invasioni di formiche, facce mostruose dietro i vetri della finestra. È l'inizio di un incubo...
Cry-fly trilogy / Gianfranco Nerozzi
Milano : Mondadori, 2008
Urania.Horror ; 1
Abstract: Un poliziotto tormentato a confronto diretto con un serial killer talmente mostruoso da sconfinare nel demoniaco. Un ordine ecclesiastico, le cui origini si perdono nella notte dei tempi, incaricato di custodire uno spaventoso segreto. Un mondo popolato da presenze letali che sembrano sfuggite a un incubo innominabile. Uno scrittore spinto sul margine estremo della follia da un inestricabile delirio allucinatorio. Una sequenza di omicidi rituali dietro la quale si cela un'apocalittica dimensione del male. Su tutto questo, incombente come l'araldo della Fine, un'entità insettiforme in grado di possedere la mente e di annientare la coscienza. Per la prima volta riuniti in un unico volume, tre romanzi e un racconto inedito di una grandiosa, agghiacciante saga horror.
Milano : Mondadori, 2010
Piccoli brividi Horrorland ; 12
Abstract: File di tristi fotografie incorniciate, con un cartellino e il nome del bambino. Sotto ogni nome erano stampate tre lettere: MDP. ? MDP sta per Morto di Paura ? lessi inorridita. ? Guarda la targhetta: dice che sono tutti morti quando il paurometro è arrivato a 100. Non è sopravvissuto nessuno...
Pandemonium : romanzo / Daryl Gregory ; traduzione dall'inglese di Cristina Genovese
Roma : Fanucci, 2010
Collezione vintage
Abstract: Siamo in un mondo che è identico al nostro in tutto e per tutto... tranne che per un particolare. Negli anni Cinquanta, cominciano a verificarsi episodi di possessione. Uomini comuni, donne e bambini vengono presi di mira da entità che sembrano emanazioni della parte più recondita dell'inconscio collettivo, trasformandosi in una sorta di rappresentazioni viventi della cultura popolare. Ci sono Truth, implacabile persecutore della falsità, il Capitano, un soldato coraggioso e pronto all'estremo sacrificio, il Piccolo Angelo, il cui bacio da la morte, che sia desiderata o meno. E c'è una schiera di altri esseri di ogni genere, bizzarri, benevoli e perfino spaventosi. Da bambino, Del Pierce è stato posseduto da Hellion, un'entità le cui malefatte possono rivelarsi mortali. Con l'aiuto della sua famiglia e di uno psichiatra, Del riesce a scacciare da sé quel demone... ma anni dopo, in seguito a un incidente d'auto, Hellion si ritrova di nuovo nel corpo del suo ospite, e ha tutta l'intenzione di uscirne. Nel tentativo di liberarsi di Hellion, Del si rivolgerà a Valis, un'entità che ha preso possesso di uno scrittore di fantascienza (un certo Philip K. Dick), a madre Mariette, una suora capace di risvegliare istinti tutt'altro che casti, e alla Lega Umana, un'associazione il cui scopo è lo sterminio dei demoni. Tutti sembrano convinti che Del possieda la chiave per distruggere per sempre la piaga delle possessioni; ma per lui la cura potrebbe essere ben peggiore della malattia...
A volte ritornano / regia: Tom McLoughlin ; sceneggiatura di Lawrence Konner & Mark Rosenthal
[S.l.] : FilmAuro, 2008
Abstract: Jim torna nel Maine per liberarsi di un trauma subito nell'infanzia: un'aggressione di teppisti durante la quale suo fratello perse la vita. Anche gli aggressori, travolti da un treno morirono. Ma i loro fantasmi sono ancora in agguato per portare a termine il lavoro incompiuto.
365 racconti horror per un anno / a cura di Franco Forte
Milano : Delos Books, 2011
Atlantide
Abstract: Dopo il successo dell'antologia 365 racconti erotici per un anno, un'altra impresa quasi impossibile messa in campo da Delos Books: una raccolta di 365 racconti horror selezionati fra migliaia che hanno partecipato alle selezioni sul forum della Writers Magazine Italia. L'esperimento non solo è riuscito anche questa volta, ma conferma che in Italia esistono autori di grande valore, capaci di esprimersi in più generi letterari a una qualità che non ha nulla da invidiare a quella dei maestri anglosassoni. Nell'antologia, oltre a decine di autori al loro esordio letterario, anche un gruppo di scrittori professionisti di primissimo piano, che hanno dato il loro contributo a quest'altra pietra miliare della letteratura breve del nostro Paese.
Assassinio al cimitero etrusco / regia: C. Plummer [i.e. Sergio Martino]
[S.l.] : Flamingo Video, 2009
Abstract: Una donna dotata di poteri medianici "vede" in sogno l'assassinio del marito archeologo in un cimitero etrusco. Recatasi sul luogo del delitto, assiste a una lunga serie di inspiegabili omicidi, che, sotto apparenze demoniache, celano un losco traffico di droga.