Dear Edward
0 0 0
Libri Moderni

Napolitano, Ann

Dear Edward

Abstract: È una mattina d'estate quando Edward Adler, dodici anni, suo fratello e i suoi genitori partono dall'aeroporto di Newark per raggiungere Los Angeles, dove li attende una nuova esistenza. A bordo del loro aereo ci sono 187 passeggeri e le loro vite, come spesso capita in queste occasioni, iniziano a entrare in contatto. Ma il volo su cui viaggiano non arriverà mai a destinazione e il piccolo Edward sarà l'unico sopravvissuto al disastro. La stampa presto lo battezza "il ragazzo miracolato" e persone da tutto il paese iniziano a mandargli lettere ed email: "Caro Edward…" dicono. La sua storia cattura l'interesse e il cuore di un'intera nazione, ma lui cerca solo di combattere per imparare a stare al mondo senza la famiglia. Perché una parte di lui è rimasta in cielo, con i suoi compagni di viaggio. "Dear Edward" è più di un romanzo: è una meditazione sulla vita, l'incontro con un cast di personaggi difficili da dimenticare e una riflessione sui modi sorprendenti in cui un cuore a pezzi impara ad amare di nuovo.


Titolo e contributi: Dear Edward : [non sprecare il tempo, non sprecare l'amore] / Ann Napolitano ; traduzione di Teresa Albanese

Pubblicazione: Milano : Mondadori, 2024

Descrizione fisica: 321 p. ; 22 cm

Serie: Oscar bestsellers

EAN: 9788804785538

Data:2024

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Serie: Bestsellers

Nomi: (Traduttore) (Editore) (Autore)

Soggetti:

Classi: 813.6 LETTERATURA. Letteratura americana in lingua inglese. Narrativa. 2000- (14) Drammatico <genere fiction> (0)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2024
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Genere: fiction

Sono presenti 1 copie, di cui 1 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Canegrate NARRATIVA NAPO CA-33155 In prestito 28/06/2024
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Condividi il titolo
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.