Le (dis)avventure di una wedding planner
2 2 0
Libri Moderni

McQueen, Holly

Le (dis)avventure di una wedding planner

Abstract: Fiumi di champagne, fiori profumatissimi e scenografiche torte multistrato, più abito bianco e principe azzurro. È così che tutte le ragazze sognano il giorno del loro matrimonio. Lo progettano nei minimi dettagli, dalla nuance delle peonie al design dei segnaposti. Perché quando arriva il momento del fatidico sì tutto deve essere semplicemente perfetto. Ma per Isabel Bookbinder il matrimonio non è un sogno: è una missione. Isabel ha appena cominciato una (si spera) luminosa carriera di wedding planner, e il suo motto non può che essere "perfezione a tutti i costi". Peccato che le manchi ancora un po' di esperienza sul campo. Al punto che, alle prese con la più importante sfida nuziale che le sia capitata, finisce per mandare la sposa sbagliata nella chiesa sbagliata. Risultato: viene licenziata in tronco dalla sua temutissima capa, guru del settore. Ma, nonostante i primi passi da wedding planner non siano esattamente incoraggianti, Isabel non si perde d'animo e decide di mettersi in proprio. Non sa che solo adesso cominciano i veri guai. Soprattutto quando, tra una disavventura e l'altra, si ritroverà a organizzare una cerimonia da favola per la sua migliore amica, e scoprirà che, quando si tratta di matrimoni, c'è soltanto una cosa assolutamente impossibile da prevedere: la traiettoria del bouquet...


Titolo e contributi: Le (dis)avventure di una wedding planner / Holly McQueen

Pubblicazione: [Milano] : Sperling & Kupfer, 2011

Descrizione fisica: VII, 436 p. ; 23 cm

Serie: Pandora

EAN: 9788820050764

Data:2011

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Altri titoli:
  • Confetti confidential
Nota:
  • Tit. orig.: Confetti confidential

Nomi: (Autore)

Soggetti:

Classi: 823.92 LETTERATURA. Letteratura inglese. Narrativa. 2000- (14) Commedia <genere fiction> Sentimentale e romance <genere fiction> (0)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2011
  • Target: giovani (in generale)

Sono presenti 2 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Nerviano 823 MCQ NE-73745 Su scaffale Disponibile
Cornaredo 823 MCQ CD-61889 Su scaffale Disponibile
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Io ho letto tutti i libri di Sophie Kinsella e devo dire invece che mi è piaciuto molto.
La protagonista è una tipetta molto decisa, che non si lascia mai abbattere anche quando due matrimoni da lei organizzati vanno in fumo...anzi...si mette in proprio e si da da fare per una top model e per la sua amica psicologa, Lara. I frutti (inaspettati) non si faranno attendere.
Un insegnamento prezioso per il tempo presente con la crisi del lavoro!

Ricorda molto lo stile di Kinsella questo libro. Chi non ha mai letto un libro di Kinsella sicuramente troverà questo divertente e scorrevole, ma chi ama Kinsella non lo apprezzerà più di tanto.

Condividi il titolo
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.