Community » Forum » Recensioni
ROMA : EDIZIONI MEDITERRANEE, 1994
Abstract: Nel momento in cui leggerete questo libro scoprirete i segreti della felicità; potrete ottenere una vita migliore, più lunga e più attiva. Nelle sue pagine, dedicate esclusivamente a voi, apprenderete a scoprire ed usare il sesto senso, come cambiare la vostra vita attraverso il pensiero costruttivo, come usare i magici poteri della vostra mente, come la mente può muovere la materia, come combattere e vincere i pensieri negativi o distruttivi, come sfruttare il potere creativo dell'amore. In parole semplici: una guida facile e graduale verso il successo.
20 novembre 2008 alle 16:10
Conoscevo già il libro e per anni come un'imbe,ho messo in pratica ogni esercizio andando forse troppo oltre.
Diversamente da ciò che riporta il libro a proposito della non influenza del Karma o Karmi delle vite precedenti e Karmi acquisiti,posso assicurare che solo Dio stesso od un Avatar vivente può decidere se lasciarti sfoggiare alcune possibili potenzialità del Superconcio.
Certo è possibile arrivare ad una spece di super intuito,ma se un karma è inappellabile,puoi supplicare il Padre Eterno quanto Vuoi,ma se è no e no!
Meglio l'autoipnosi o... con un ausilio di un serio e competente nonchè autorizzato Picologo Ipnoterapista,tentare la regressione nei ricordi delle vite precedenti,o l'azione transfert,tra l'altro molto pericolosa per chi fa da recettore.
8337 Messaggi in 6881 Discussioni di 1084 utenti
Attualmente online: Ci sono 74 utenti online