Community » Forum » Recensioni

I complici
0 5 0
Reid, Rebecca

I complici

Milano : Piemme, 2020

Abstract: In seguito a una discussione con la famiglia per la quale lavora come babysitter, Poppy viene licenziata nel cuore della notte. La ragazza, disperata, si dirige in un bar e lì conosce Drew, un uomo ricco e affascinante. Tra i due scatta un colpo di fulmine e Poppy sente che la vita riprende a sorriderle: ora che ha trovato qualcuno che la ama davvero, può finalmente lasciarsi alle spalle quel segreto che la tormenta da anni e che non ha mai condiviso con nessuno. Di lì a poco, i due decidono di sposarsi e a Poppy sembra di essere in una favola. Fino al momento in cui accade qualcosa di strano. Dopo il matrimonio, Drew le propone infatti un patto: non dovranno mai farsi domande su ciò che è accaduto nelle loro vite prima di incontrarsi. Inizialmente confusa e insicura, Poppy capisce ben presto che questo patto le permette di ricominciare tutto daccapo, senza rivelare i dettagli inquietanti del suo passato. Ma, quando la coppia si trasferisce nella campagna del Wiltshire, nella villa imponente e misteriosa appartenuta alla famiglia di Drew, la giovane donna si ritrova a fare i conti con le menzogne del marito. Chi è davvero l'uomo che ha sposato? E di cosa è capace? E lei, è disposta a svelare la sua vera identità?

542 Visite, 5 Messaggi
Utente 24287
513 posts

Ben costruito e tradotto bene. Mi è piaciuto

Utente 76095
167 posts

Io faccio fatica a non trovare aspetti positivi nei libri! Ma questo romanzo non ha senso ,ne capo ne coda!
La trama non regge ,niente collegamenti!
Non buttate via il tempo a leggere questo libro!
Mi sorprende l'utente che ha scritto l'altro messaggio qui sotto ,che ha sempre stroncato romanzi migliori per molto meno!
Meglio un romance fidatevi!

Utente 24287
513 posts

Ho già capito che la utente 76095 ce l'ha contro ciò che scrivo nelle mie recensioni......Se ne faccia una ragione : sui gusti ognuno può dire la sua e nessuno può metterci becco! INFINE: essendo una persona diretta in questo contesto esprimo tutta la mia ANTIPATIA (e qui mi tengo ancora sul leggero andante....) verso l'utente in questione.

Utente 76095
167 posts

L'utente 24287 ha seri problemi personali per scrivere ciò...
Stia serena e tranquilla! Che io scrivo i miei commenti secondo il mio punto di vista! E siccome sono pure io molto diretta le consiglio di giocare un po' più in là che se pensa di farmi paura dicendomi di trattenersi troverà pane per i suoi denti!

Utente 76095
167 posts

Aggiungo che pure i miei sono pareri su cui farsene una ragione ! E le ricambio l'antipatia anche se io scrivo commenti ed onestamente più che antipatia lei è solo un numero...

• «
  • 1
  • »

8149 Messaggi in 6735 Discussioni di 1071 utenti

Attualmente online: Ci sono 52 utenti online