Community » Forum » Recensioni

Il metodo Aranzulla
5 1 0
Aranzulla, Salvatore

Il metodo Aranzulla

Milano : Mondadori, 2018

Abstract: Salvatore Aranzulla è il fondatore di uno dei portali web più visitati in Italia e da anni è un punto di riferimento per milioni di italiani che ogni giorno hanno a che fare con i piccoli problemi o le grandi insidie del mondo hi-tech. In questo libro, dopo una prima parte nella quale si ripercorrono le tappe della sua precoce carriera da blogger informatico, l'autore presenta i "ferri del mestiere" e illustra il suo metodo per creare un sito di successo e trasformare una passione in un'impresa redditizia. Un'occasione per scoprire una delle figure più interessanti della giovane imprenditoria italiana, ma anche per capire come sfruttare le potenzialità del web e investire su se stessi. Ma come è riuscito un ragazzo che abitava in un paesino della Sicilia a diventare il più famoso divulgatore informatico del nostro paese? La sua è una storia di successo e talento, ma soprattutto di impegno, curiosità e voglia di confrontarsi con nuove sfide imprenditoriali.

12 Visite, 1 Messaggi

Ovviamente non si può che dare il top a questo protagonista che ha saputo fare della sua passione un brand molto affermato. E' stato molto interessante vivere la sua storia partita dai banchi di scuola e l'evoluzione del mondo digitale. Come è partito da un paese della sicilia per importanti eventi, e si sia trovato al posto giusto al momento giusto, usando la creatività e i pochi mezzi che aveva a disposizione. Spiega il metodo per scrivere testi efficaci e avere un copy vincente.
NB. viste le tante richieste, ho trovato il libro grauitamente nei 30 gg di prova su Amazon Audible, la lettura è molto piacevole, può essere una valida alternativa per chi è interessato al contenuto.

  • «
  • 1
  • »

6745 Messaggi in 5590 Discussioni di 953 utenti

Attualmente online: Ci sono 13 utenti online