Community » Forum » Parlaci di te

FASTIDIOSISSIMO

2280 Visite, 16 Messaggi
Utente 14281
229 posts

Re: FASTIDIOSISSIMO

sono assolutamente d'accordo con gli altri utenti e invito a trovare altre soluzioni per mantenere ovviamente attiva l'informazione

Utente 681
37 posts

Dopo averlo già proposto, tornano ancora alla carica - SENZA VERGOGNA.......

e da notare anche :

SELEZIONE ASSISTENTE DI BIBLIOTECA

3) versare un contributo alle spese di selezione pari a 36,6 euro tramite PayPal o carta di credito

TI FANNO PAGARE LA SELEZIONE !!!!!!

Utente 681
37 posts

SMETTETELA DI CHIEDERE SOLDI
TOGLIETE QUEL FASTIDIOSSIMO BANNER CHE ESCE IN CONTINUAZIONE

Utente 877
11 posts

sono d'accordo sul fatto che la frequenza con cui viene proposto il messaggio è eccessiva, teniamo però presente che il servizio è, secondo me, eccellente e soprattutto GRATUITO e sarebbe auspicabile che più gente aderisse a PIU' TECA

Utente 681
37 posts

877 ma ti rendi conto di cosa scrivi ?? servizio eccellente ? peggiora di giorno in giorno e poi non è un servizio gratuito ma lo paghiamo con le tasse. TECA è un'elemosina perchè già paghiamo il servizio con le tasse. Se il consorzio non è in grado di continuare il servizio, delEghi qlc altro. SEMPLICE

Utente 877
11 posts

A681. Rispetto la tua opinione pur non condividendola. Ribadisco che per quel che mi riguarda trovo il servizio eccellente, se il libro è disponibile viene consegnato in due giorni, non so quale sia la tua esperienza. Per quanto riguarda la gratuità del servizio è vero che viene pagato con le tasse, come tutte le cose pubbliche, ma è altrettanto vero che senza un po' di generosità privata tante attività non potrebbero continuare ad operare. Ribadisco che trovo anch'io fastidioso la frequenza con cui viene proposto il banner. Cari saluti e buona lettura.

Utente 32500
70 posts

Mi associo, il servizio offerto dalle biblioteche è ottimo.
Personalmente non trovo scandaloso il prezzo di 10 euro per un servizio AGGIUNTIVO, né che lo pubblicizzino con un banner.

Utente 71342
3 posts

Si potrebbe far sì magari che chi ha già donato non veda più il banner...

3806 Messaggi in 926 Discussioni di 706 utenti

Attualmente online: Ci sono 19 utenti online