Daniele Ortelli

Biografia

Web marketer, Consulente, impegnato in campo politico, musicista.

www.ortellidaniele.altervista.org

www.gipsitv.altervista.org

Vedi tutti i suoi post
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

U.F .O.: COVER UP, in italiano UFO: segreto di Stato Videoregistrazione / executive producer: Michael B. Seligman ; supervising producer: Curtis M. Brubaker ; director: J. R. Pasetta ; production executive: Paul Salomon ; associate producer: B

Si insiste sugli avvistamenti nell'area 51 in Nevada,quelli in Messico ed altre nazioni tra cui l'Italia,ma tutto il materiale fornito a mò di prove,non è sufficientemente esaudiente.
Per i veri appassionati di ufologia,mi permetto di far fare una ricerca sulle dimensioni,o meglio sulla quarta dimensione,che a parere di alcuni scenziati,compreso Alrbert Eistein,dovrebbe cominciasre a farsi vedere intorno al 2012,dopo il fermo di 72 ore della terra,che comincierà poi a girare in senso inverso all'attuale.
Certo  è che:prima dei sopracitati,ci sono arrivati i Maya.

I segreti della profezia di San Malachia : misteri e destini dei papi / Jean-Luc Maxence

Ottimo per un primo e chiaro approccio alla comprensione di profezie legate alla chiesa cattolica.
L'Autore tuttavia,ha lasciato il libro privo di una conclusione esaudiente (a parer mio,è orientato a proteggere la madre chiesa) in quanto ha omesso il fatto che l'ultimo papa,lascerà Roma per trasferirsi in Asia e precisamente nella terra di Brama,come rivelato da Giovanni XXIII ed in oltre ha citato solo un terzo dell'Apocalisse di Giovanni.
Mentre,Papa Giovanni XXIII ne spiega chiaramente i motivi,lo scopo,ed in oltre non dichiara la fine della chiesa,ma una rinascita grandiosa al fianco di un grande condottiero spirituale descritto chiaramente anche nella Sacra Bibbia,nel Corano,nei Veda,nelle Upanishad ecc. ecc. e tutti questi testi non possono che riportare una verità vera,pur se sconcertante.
Staremo quindi a vedere nei prossimi anni,se tutto è una verità concreta e se ad oggi la religioni ci hanno solo raccontato una marea di frottole,al fine di controllare e dominare il genere umano,oggi meno controllabile dalle storielle su Adamo ed Eva o dalla paura dell'inferno,in quanto dopo 2000 anni,i risultati sono alquanto deludenti e la perdita dei valori umani spirituali,hanno portato la nostra società ipertecnologica a comunicare non con il cuore e/o l'anima ,ma con Messenger,Chat e Sms.
Sarà mica che l'Universo,l'Umanità e tutta la creazione,sia una realtà virtuale alla Matrix?,magari olografica?,temo che possa essere cosi!
 
 

L' ultimo di Malachia

L'ultimo di Malachia è un libro quasi incomprensibile per i più,in quanto scritto in chiave semi esoterica e non riporta quasi nulla che sia inerente alle profezie di San Malachia.
A mio giudizio,sembra che l'Autore si sia limitato a scrivere solo dei dialoghi intercorsi tra alti prelati a cui sembra rivolto il libro,che dovrebbe essere una rivelazione comprensibile a tutti,ma così non è.
Non resta quindi che orientarsi su altri testi come ad esempio"Le profezie di Papa Giovanni XXIII e/o l'Apocalisse di Giovanni cap.19/10 in po"i,dove tutto appare più comprensibile,anche rispetto alla profezie di Michaelle di Notre Dame(Nostradamus).Ciò non vuol dire che sia facile accettare tali rivelazioni,ma per lo meno si può avere una prospettiva di ciò che potrebbe essere o divenire il probabile futuro dell'umanità.
A proposito di Nostradamus,voglio segnalare che ad oggi,l'unico Autore attendibile di testi inerenti alle quartine,fra i molti scrittori,è Renucio Boscolo,sul quale vi invito a fare una ricerca,in quanto è stato l'unico studioso ad essere stato interpellato dai potenti della terra,in associazione con scenziati e ricercatori di tutto il globo,per sviscerare l'enigma secolare riguardante il futuro dell'umanità.

Viaggio nel mondo del paranormale. Indagine sulla parapsicologia

Piero Angela un nome, un marchio,una garanzia per ciò che riguarda la conoscenza,quella che ad oggi indossa il paraocchi,con una mente unidirezionale,in realtà bloccata ad analizzare a 360° tutti i fenomeni paranormali facili da smascherare,talvolta solo grazie all'ausilio di altri nomi noti della "scenza" più ortodossa,prestigiatori,medici ecc.,ma tutti di natura ateista.
Facile smentire molti che vantano prodigi sovranaturali a scopo di lucro abusando della propria notorietà,difficile invece smascherare personaggi che realmente operano a fini umanitari od universali attraverso il servizio indiscriminato,indirazzando l'essere umano verso la carità con cibo e vestiti,od una parola gentile e amorevole o che con fondi da offerte di devoti,creano senza secondi fini,opere grandiose che nemmeno lo stato o gli enti preposti si prendono la briga di creare,al contrario...i fondi spariscono nel nulla.
Personaggi così grandiosi che impiegano la loro vita all'insegnamento di valori quasi scomparsi come l'amore,la verità,la pace,la retta condotta e la non violenza.
Personaggi come Piero Angela ed altri altretanto noti,quasi tutti legati al C.I.C.A.P.
Come l'emerito Massimo Polidoro,un grande smascheratore di tutto e tutti,ma che opera solo ed esclusivamente per vendere i Suoi innumerevoli libri,cosi come Piero Angela.
Per carità.....è giusto che ci sia qualcuno che informi la gente della presenza di trucchi e imbrogli a scopo di lucro di alcuni Maghi,Santoni,Veggenti,Medium eccetera,
Certo però che sarebbe più onesto ed un'umile gesto,ammettere anche che persino a loro è impossibile spiegare alcuni fenomeni o smascherare dei personaggi che detengono realmente dei poteri che vanno oltre l'umana comprensione.
Allora,altri non si limitano che a citare a mala pena tali fenomeni o personaggi,e talvolta non li citano nemmeno.
Quindi altro non fanno che la stessa identica cosa cher fanno quelli dell'altra parte,esaltando solo ed esclusivamente quei piccoli imbroglioni e ne mettono in rilievo solo i successi e non le sconfitte.
Solo un'invito è ciò che più volte ho fatto al cicap via e.mail,senza alcun esito o replica, quello di andare ad esaminare le Grotte del Patal (India) o il Guru Sathya Sai Baba (India del sud), ma credo che senza un pò di umiltà o mente elastica,altro non farebbero che usare la loro notorietà per gettare fango ed infamia a beneficipo della vendita dei loro libri ed apparizioni televisive da budget milionari.
 
                                     ( DULCIS IN FUNDO)
ESISTE AL MONDO UN UOMO,NEL QUALE TUTTI POSSONO CONSTATARE I PRODIGI DI OMNIPOTENZA,OMNIPRESENZA E OMNISCENZA, e chiunque è stato la:Medici,Fisici,Ingenieri,Politici,Operai,Capi di stao ecc. ecc.,sono arrivati tutti alla stessa coclusione,chiaro che un'uomo con queste caratteristiche da (VERITAS ISTORICA) richiesta dalla chiesa catollica,altri non può essere che DIO:
                                        Don Mario Mazzoleni.

Il magico potere della vostra mente.

Le famose 7 regole del Superconscio che dovrebbe ubbidire ai nostri comandi,ma che invece resta sottomesso alle leggi della natura e dell'Universo inteso come Dio dalla filosofia Induista e quindi.....stesso discorso:"se Braman,il Dio informale",non ha riscontri positivi presso o dal tribunale Karmico da Dio stesso instaurato,possiamo fare tutti i salti mortali che vogliamo enza esito alcuno.
Ma come si dice:tentar non nuoce,oppure si? stiamo attenti gli psichiatri cercano nuovi elementi.
 

I segreti poteri del superconscio / Walter M. Germain

Conoscevo già il libro e per anni come un'imbe,ho messo in pratica ogni esercizio andando forse troppo oltre.
Diversamente da ciò che riporta il libro a proposito della non influenza del Karma o Karmi delle vite precedenti e Karmi acquisiti,posso assicurare che solo Dio stesso od un Avatar vivente può decidere se lasciarti sfoggiare alcune possibili potenzialità del Superconcio.
Certo è possibile arrivare ad una spece di super intuito,ma se un karma è inappellabile,puoi supplicare il Padre Eterno quanto Vuoi,ma se è no e no!
Meglio l'autoipnosi o... con un ausilio di un serio e competente nonchè autorizzato Picologo Ipnoterapista,tentare la regressione nei ricordi delle vite precedenti,o l'azione transfert,tra l'altro molto pericolosa per chi fa da recettore.
 

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Il cappotto dell'angelo - Donatella M. Bienati

A tutti coloro che amano la storia soprattutto della Valle Olona e dei paesi e le città legati/e ad essa consiglio questo libro di Donatella Bienati una Cassanese, che appassionata della storia della cultura e delle tradizioni antiche della Valle Olona, partendo dai ricordi e da alcuni focus storici, l’autrice Donatella Bienati,
ricostruisce, romanzandola, la storia di una famiglia rurale che abbandona la campagna per riversarsi in città,
affacciandosi al mondo della fabbrica, alla condizione operaia, diventando una costellazione all’interno di un universo sconosciuto:la civiltà industriale.
Nel romanzo ci sono immagini che l’autrice non ha mai visto, ma che le vengono raccontate così bene dalle persone che le stanno vicino, da scivolare silenziosamente dentro di lei e diventare parte del suo vissuto.

http://www.casaedizioni.com/store/c1/Prodotti_in_primo_piano.html

Fluire (Libero Ciapparelli)

Per gli appassionati delle letture su riflessioni a libero pensiero, sono a disposizione presso la biblioteca di Legnano più testi del libro (Fluire) scritto dall'Autore: libero Ciapparelli, che ha personalmente consegnato i libri in biblioteca.
Per andare oltre alla prima pubblicazione, è possibile visitare il Blog dell'Autore stesso, cliccando quì di lato.   esserci.blog.tiscali.it/
A Tutti un Augurio di sereno 2009

Problemi con i Post nel Blog

Quando si posta in un Blog,sarebbe utile poter vedere un'anteprima del post stesso o comunque deve essere data la possibilità di cancellarlo in caso di errori.
Nel mio caso,per unserire un testo con il copy and paste,mi sono ritrovato a postare una pagina werb in Html,senza possibilità di correggere l'errore.

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate