Trovati 26166 documenti.

Mostra parametri
I magnifici sette
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

I magnifici sette / [un film di Antoine Fuqua]

[S.l.] : Sony Pictures home entertaiment, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 25/11/2017

Abstract: Remake del celebre film di John Sturges del 1960, a sua volta remake de I sette samurai di Akira Kurosawa. Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d'azzardo e sicari… per la resa dei conti più sanguinaria mai vista prima!

Il figlio di Saul
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il figlio di Saul / un film di László Nemes

[S.l.] : CG Entertainment, 2016

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 17/11/2017

Abstract: 1944. Nel campo di concentramento di Auschwitz, il prigioniero Saul Auslõnder fa parte dell'unità speciale Sonderkommando ed è costretto a bruciare i corpi del popolo al quale appartiene. La sua occupazione lo lacera, ma cerca di andare avanti con il solo intento di sopravvivere. Un giorno, però, crede di riconoscere tra i cadaveri un ragazzo che sembra suo figlio. Da quel momento avrà un solo obbiettivo: trovare il modo di dare una degna sepoltura a quel prezioso corpo.

Taxi Teheran
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Taxi Teheran / un film di Jafar Panahi

[S.l.] : 01 Distribution, 2016 poi: [S.l.] : Mondadori

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 5
  • Prestabile dal: 10/07/2017

Abstract: Un taxi attraversa le strade di Teheran in un giorno qualsiasi. Passeggeri di diversa estrazione sociale salgono e scendono dalla vettura. Alla guida non c'è un conducente qualsiasi ma Jafar Panahi in persona impegnato a girare un altro film "proibito".

Hotel Transylvania 2
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Hotel Transylvania 2 / un film di Genndy Tartakovsky

[S.l.] : Sony Pictures Home Entertainment, 2016

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 30/07/2017

Abstract: Sono tornati! Dopo averci conquistato e divertito mostruosamente ormai vampiri e lupi mannari non ci fanno pi+¦ paura! Nuove avventure per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l'uomo invisibile. Gli irresistibili mostri, gi+á protagonisti del primo divertente film "Hotel Transylvania", tornano al completo in questo sequel che li vede alle prese con un nuovo misterioso arrivato.

Now You See Me 2
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Now You See Me 2 / un film di John M. Chu

[S.l.] : Eagle Pictures, 2016

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 05/05/2018

Abstract: I Quattro Cavalieri affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l’illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l’FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry, un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.

The legend of Tarzan
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

The legend of Tarzan : non è un uomo comune / un film di David Yates

[S.l.] : Warner Home Video, 2016

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 27/03/2018

Abstract: Sono passati molti anni da quando l'uomo, una volta conosciuto come Tarzan, ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l'amata moglie Jane. Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidita` e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom. Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.

Zona d'ombra
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Zona d'ombra : una scomoda verità / un film di Peter Landesman

[S.l.] : Universal Pictures, 2016

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 03/03/2018

Abstract: Tratto da una storia vera. Il dottor Bennet Omalu, immigrato dalla Nigeria negli Stati Uniti e diventato un brillante neuropatologo forense, compie un'importante scoperta nel campo della medicina: riesce a identificare una malattia degenerativa del cervello che colpiva i giocatori di football vittime di ripetuti colpi subiti alla testa. Nella sua ricerca della verità, il dottor Omalu entrerà in conflitto con una delle piú potenti istituzioni del mondo, pagando un prezzo emotivo e personale molto alto. Will Smith candidato ai Golden Globe per la miglior interpretazione maschile.

Pelé
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Pelé / [regia]: Jeff Zimbalist, Michael Zimbalist

[S.l.] : Eagle Pictures, 2016

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 26/03/2018

Abstract: L'incredibile storia vera del leggendario giocatore di calcio che da semplice ragazzo di strada raggiunse la gloria, appena diciasettenne, trascinando la nazionale brasiliana alla vittoria del suo primo mondiale nel 1958 e diventando poi il piú grande calciatore di tutti i tempi vincendo altre due Coppe del Mondo. Nato in povertà, affrontando un'infanzia difficile, Pelé ha usato il suo stile di gioco poco ortodosso e il suo spirito indomabile per superare ogni tipo di ostacolo e raggiungere la grandezza che ha ispirato un intero paese, cambiandolo per sempre.

Risorto
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Risorto / un film di Kevin Reynolds

[S.l.] : Universal Pictures, 2016

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 17/11/2017

Abstract: Clavio, un potente tribuno militare romano, e il suo aiutante, Lucio, hanno il compito di risolvere il mistero di ciò che è accaduto a Gesú (Yeshua) nelle settimane seguenti la crocifissione, al fine di smentire le voci che il Messia sia risorto, ed evitare una rivolta a Gerusalemme.

Le ricette della signora Toku
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Le ricette della signora Toku / regia di Naomi Kawase

[S.l.] : 01 Distribution, 2016

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 06/12/2017

Abstract: Sentaro gestisce una piccola panetteria che vende dorayaki, paste ripiene di una salsa dolce ricavata da fagioli rossi ("an"). Quando Toku, un'anziana signora, si offre di aiutarlo in cucina Sentaro accetta con riluttanza. Ma ben presto Toku dimostra di avere due mani magiche quando si tratta di preparare gli "an". Grazie alla sua ricetta segreta, nel giro di poco tempo la piccola attività inizia a prosperare. E con il passare del tempo, Sentaro e Toku aprono i loro cuori e rivelano antiche ferite.

La ricompensa del gatto
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

La ricompensa del gatto / un film di Hiroyuki Morita

[S.l.] : Warner Home Video, 2016

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 28/07/2017

Abstract: Haru, una ragazza di diciassette anni stanca e annoiata dalla sua vita studentesca, un giorno salva un gatto che sta per essere investito da un camion per la strada. Durante la notte il Re dei Gatti va a farle visita: il gatto che la ragazza ha salvato è nientemeno che il Principe dei Gatti e suo padre, immensamente grato del gesto, vuole ricompensarla facendole sposare il suo giovane figlio. Ma quando nella notte Haru verrà rapita e portata nel Regno dei Gatti per le nozze, andranno in suo soccorso il gatto Baron, il gattone Muta e il corvo Toto. Riuscirà Haru a tornare nel suo mondo? Riuscirà a diventare piú consapevole e sicura di sé grazie all'esperienza nel Mondo dei Gatti?

Fiore
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Fiore / un film di Claudio Giovannesi

[S.l.] : BIM, 2016

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 17/04/2018

Abstract: Carcere minorile. Daphne, detenuta per rapina, si innamora di Josh, anche lui giovane rapinatore. In carcere i maschi e le femmine non si possono incontrare: la relazione di Daphne e Josh vive solo di sguardi da una cella all'altra, brevi conversazioni attraverso le sbarre e lettere clandestine. Il carcere non è più solo privazione della libertà ma diventa anche mancanza d’amore. Fiore è il racconto del desiderio d’amore di una ragazza adolescente e della forza di un sentimento che infrange ogni legge.

Giovanni Falcone
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Giovanni Falcone / un film di Giuseppe Ferrara

[S.l.] : Mustang Entertainment, 2016

  • Copie totali: 4
  • A prestito: 2
  • Prenotazioni: 6

Abstract: Il Giudice Giovanni Falcone, nel corso di un decennio - dall'81 al '92 - svolge la sua missione contro lo strapotere della mafia. All'inizio, in quanto collaboratore del Giudice Rocco Chinnici, sulla scia dell'uccisione del Generale Dalla Chiesa, Falcone ipotizzò l'esistenza di un "terzo livello" della famigerata "Cupola", ed un progetto che prevedeva radicate collusioni tra i boss mafiosi (i Corleonesi, i Greco, i Riina ed altri) con importanti uomini politici. Ucciso Chinnici, Falcone continua la sua pericolosa indagine, collabora con altri Magistrati tra cui Paolo Borsellino e Ninni Cassarà e interroga i grandi pentiti: Buscetta emigrato in america, Calderone, Mannoia, Contorno. In Sicilia continuano gli assassinii. Dopo il maxi processo alla mafia, il pool antimafia viene smantellato e a capo del Tribunale palermitano è destinato il Giudice Meli. Poi Falcone viene destinato a prestare servizio al Ministero, quale Direttore generale per gli affari penali. Non è tanto una promozione, quanto piuttosto un modo per liberarsi in loco di un uomo diventato scomodo e pericoloso per tutti i poteri coalizzatisi contro la sua azione tenace. Falcone rimane pressoché isolato, lo sostengono solo Paolo Borsellino ed il suo nuovo capo Caponnetto. Infine sull'autostrada di Capaci il giudice Falcone, Francesca e gli agenti di scorta, vengono uccisi con una esplosione accuratamente preparata, preceduta a seguita da puntuali telefonate. Seguirà a suo tempo un'altra esplosione, in cui perderà la vita anche Paolo Borsellino.

Little Sister
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Little Sister / un film di Hirokazu Koreeda

[S.l.] : 01 Distribution, 2016

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 10/09/2017

Abstract: Quando muore il padre, tre sorelle si mettono in viaggio per andare al funerale e conoscere la sorellastra adolescente, la timida Suzu. Immediatamente conquistate dalla giovane orfana, la invitano a vivere con loro. Suzu accetta entusiasta, e per le quattro comincia una nuova vita di gioiose scoperte.

Julieta
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Julieta / un film di Pedro Almodóvar

[S.l.] : Warner Home Video, 2016

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 03/02/2018

Abstract: Julieta, una professoressa di cinquantacinque anni, cerca di spiegare, scrivendo, a sua figlia Antia tutto ciò che ha messo a tacere nel corso degli ultimi trent'anni, dal momento cioè del suo concepimento. Al termine della scrittura non sa però dove inviare la sua confessione. Sua figlia l'ha lasciata appena diciottenne, e negli ultimi dodici anni Julieta non ha più avuto sue notizie. L'ha cercata con tutti i mezzi in suo potere, ma la ricerca conferma che Antia è ormai una perfetta sconosciuta.

Il condominio dei cuori infranti
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il condominio dei cuori infranti / un film di Samuel Benchetrit

[S.l.] : 01 Distribution, 2016

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 19/03/2018

Abstract: Sei personaggi. Stemkowtiz abbandonerà la sua sedia a rotelle per trovare l'amore di un'infermiera che fa il turno di notte? Charly, l'adolescente abbandonato a sé stesso, riuscirà a fare ottenere un ruolo a Jeanne Meyer, attrice degli anni '80? E cosa ne sarà di John McKenzie, astronauta caduto dal cielo e accolto e accudito dalla Signora Hamida?

Ave, Cesare!
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Ave, Cesare! / scritto e diretto da Joel e Ethan Coen

[S.l.] : Universal Pictures, 2016

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 17/05/2017

Abstract: Siamo nella Hollywood dell'Epoca d'Oro degli anni 50. Eddie è un "fixer", cioè colui che deve tenere lontani dagli scandali le star che stanno lavorando ai film di un grande Studio. Deve quindi far sparire foto osé e cercare di camuffare gravidanze fuori dal matrimonio. Quando poi accade che scompaia il protagonista di un film su Gesù, nei panni di un centurione romano, la situazione si complica. Anche perché costui è stato rapito da un gruppo di ferventi comunisti, che chiede 100.000 dollari o possono scordarsi la loro gallina dalle uova d'oro.

Perfect day
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Perfect day / un film di Fernando León de Aranoa

[S.l.] : CG Entertainment, 2016

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 06/11/2017

Abstract: Balcani, 1995. La guerra è finita, ma c'è ancora tanto lavoro da fare. Mambru e B, due veterani del soccorso umanitario, solcano ininterrottamente le strade sterrate della Bosnia cercando di portare aiuti. L'arrivo di una francesina, novizia della missione, dell'aiuto interprete Damir e di Katja, vecchia fiamma di Mambru, infoltiscono il gruppo. Questa nuova e bizzarra squadra si troverà di fronte ad una situazione piú intricata del previsto.

Il regno di Wuba
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il regno di Wuba / regia: Raman Hui

[S.l.] : Koch Media : Minerva Pictures, 2016

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 27/12/2017

Abstract: In un mondo in cui gli esseri umani combattono contro delle creature mostruose per il dominio della Terra, nasce e cresce il nuovo re dei mostri Wuba, che porterà equilibrio fra il suo regno e quello degli uomini.

Segreti di famiglia
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Segreti di famiglia / un film di Joachim Trier

Campi Bisenzio : CG entertainment, 2016

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 22/05/2018

Abstract: Isabelle Reed, famosa fotografa di guerra, è morta oramai da tre anni e tutti stanno lavorando ad una mostra a lei dedicata. Questa occasione permette a Gene, il marito, e ai figli Jonah e Conrad, di ritrovarsi dopo molto tempo. Un segreto inquietante, però, viene a galla proprio in occasione del loro incontro, scatenando un turbine emotivo in tutta la famiglia.