Trovati 5483 documenti.

Mostra parametri
Praga e la Repubblica Ceca
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Praga e la Repubblica Ceca : Città Vecchia e Città Nuova, il meglio di Boemia e Moravia

Assago : Touring, 2013

Guide verdi d'Europa

Abstract: Sospesa tra la materia e il sogno, Praga è composita e sfuggente come la sua storia. Accanto ai restaurati quartieri, alle architetture barocche e alle estrose forme del Novecento cubista e post moderno, le nuove icone sono il Lennonova Zed', il Muro di John Lennon, sacrario del pop in memoria di un'epoca in cui anche la musica era soggetta a censura, la Casa danzante di Frank O. Gehry che simula l'abbraccio di due ballerini, le affollate birrerie tradizionali, i caffè letterari. Per chi ha più tempo, Praga è la 'porta' di Boemia e Moravia, regioni d'arte e cultura, integra dal punto di vista dell'ambiente e forti di proposte che coniugano turismo termale, escursioni, natura. Guida 6 itinerari di visita a Praga e una rassegna delle principali località turistiche di Boemia e Moravia, 120 foto a colori, 20 tra carte e piante e una sezione con tutti i consigli per organizzare il viaggio. Guida alle informazioni pratiche 82 notizie utili, 217 indirizzi per dormire, 175 ristoranti e brasserie, 134 spunti per il tempo libero e la sera, 67 negozi, 33 eventi e manifestazioni.

Viviparchi family time 2014
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Viviparchi family time 2014

Desenzano del Garda : Viviparchi, 2014

Abstract: Viviparchi è composto da una guida di 400 pagine e da una tessera che esibita nelle strutture del circuito, presentate nel libro, permette alla famiglia di ottenere l'agevolazione Viviparchi. Il circuito Viviparchi è costituito da circa 800 strutture fra parchi tematici (divertimento, botanici, acquatici, zoologici...), stazioni sciistiche, castelli, grotte, ville, agriturismo, hotel, musei e beni culturali del FAI che rappresentano numerosi itinerari turistici per un giorno, un week end o la vacanza.

Armenia e Nagorno Karabakh
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Morellini, Mauro

Armenia e Nagorno Karabakh / Mauro Morellini

2. ed.

Milano : Morellini, 2019

Insider

Abstract: All'ombra del grande monte Ararat (oggi in territorio turco) si estende il magico e affascinante territorio dell'Armenia, oggi ancora immune dal turismo di massa. Baluardo del cristianesimo sin da tempi remoti, parte della federazione dell'URSS dal 1920 al suo crollo, questo Paese dalla storia travagliata saprà incantare i visitatori con l'atmosfera mistica dei suoi numerosi monasteri, con la sua cultura e le sue tradizioni (provate ad assistere a una messa tipica o godetevi una serata di musica e balli folcloristici in uno dei molti locali che offrono questi spettacoli) e con la modernità e la dinamicità della sua capitale, Yerevan, oggi centro culturale attivo in continua espansione. E se sul volto del suo popolo si notano ancora i solchi di ferite mai del tutto rimarginate, nella sua voce si sente chiaro un desiderio di vita, di riscatto e di felicità, comune a chi ha una grande, bella storia da raccontare.

Sicilia
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Sicilia

[S.l.] : National Geographic, 2019

Le guide traveler di National geographic

Abstract: Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni della Sicilia che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati, che propongono percorsi tra i quartieri settentrionali di Palermo, nell'aspro territorio dei Monti Iblei e lungo il periplo dell'Etna. Escursioni lungo itinerari insoliti tra i Vulcanelli di Macalube, sull'isola di Favignana e tra i caseifici del Ragusano. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche come scalare la sommità dello Stromboli, assiaggiare i dolci più buoni della Sicilia, effettuare immersioni tra relitti storici e partecipare ad appassionanti passeggiate letterarie. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori della regione su mete e località assolutamente da visitare. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.

Andalusia
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Andalusia : terra di passioni

Rozzano : Editoriale Domus, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • In prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Un libro per scoprire le meraviglie dell'Andalusia e della Spagna del sud

Provenza e la Costa Azzurra
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Noe, Barbara A.

Provenza e la Costa Azzurra / di Barbara A. Noe ; fotografie di Gérard Sioen

Ed. aggiornata

[S.l.] : National Geographic, 2019

Le guide traveler di National geographic

Abstract: Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni della regione francese che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi e in auto, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati: tra i monumenti antichi di Arles, alla scoperta del centro storico di Nizza, per ammirare le meraviglie naturalistiche delle Gorges du Verdon, o tra gli incantevoli panorami delle Dentelles de Montmirail. Escursioni lungo itinerari insoliti, come una gita alla Montagne Sainte-Victoire tanto amata da Cézanne, un'escursione alle Îles de Lérins al largo di Cannes, o un itinerario alla ricerca delle antiche incisioni rupestri della Vallée des Merveilles. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, come prendere parte ad attività a contatto della natura in Camargue, assaggiare i migliori vini di Provenza, iscriversi a un corso di pittura, visitare le rinomate industrie profumiere di Grasse. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori della regione su mete e località assolutamente da visitare. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.

Firenze e Toscana
0 0 0
Materiale linguistico moderno

JEPSON, Tim

Firenze e Toscana / di Tim Jepson ; fotografie di Tino Soriano

Ed. aggiornata

[S.l.] : National Geographic, 2019

Le guide traveler di National geographic

Abstract: Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni di Firenze e della Toscana che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi e in auto, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati: dalle passeggiate da Santissima Annunziata a Santa Trìnita a Firenze e attorno a Piazza del Campo a Siena, alle escursioni in auto nel Chianti e nel Casentino. Escursioni lungo itinerari insoliti, in cerca di tartufi nel Chianti, per praticare yoga in un agriturismo del XIV secolo e lungo il "Sentiero di Piero" sulle orme di Piero della Francesca. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, come imparare la cucina toscana, lavorare in una fattoria o scorrazzare in Vespa per la campagna. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori della regione su mete e località assolutamente da visitare. Stupende fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.

Napoli, Pompei e la Costiera Amalfitana
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Bonetto, Cristian - Sainsbury, Brendan

Napoli, Pompei e la Costiera Amalfitana / Cristian Bonetto, Brendan Sainsbury

6. ed.

Torino : EDT, 2019

Guide città EDT/Lonely Planet

Abstract: "Napoli, Pompei e la Costiera Amalfitana sono un insieme intenso e inebriante di vie ricche di umanità, borghi color pastello e panorami suggestivi." Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d’autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: escursioni a piedi, Pompei in 3D, itinerario in automobile, a tovala con i campani

35 borghi imperdibili a due passi da Milano
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Accorsi, Andrea

35 borghi imperdibili a due passi da Milano / Andrea Accorsi

[S.l.] : Edizioni del capricorno, 2019

35 borghi montani imperdibili della Lombardia
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Accorsi, Andrea

35 borghi montani imperdibili della Lombardia / Andrea Accorsi

Torino : Edizioni del capricorno, 2019

Altriturismi

Abstract: C'è una Lombardia meno nota di quella delle grandi città, dei celebri monumenti e musei, dei laghi e delle fiere internazionali: è la Lombardia dei borghi di montagna. Ve ne sono molti ricchi di storia e di fascino, immersi in meravigliosi e incontaminati ambienti naturali, pieni di belle cose da fare e da vedere. Ottime mete per ogni stagione, alcune a breve distanza o facilmente raggiungibili, altre più lontane e quasi inaccessibili. Che siate sportivi o golosi, in cerca di avventura oppure di relax, troverete sempre località che rispondono ai vostri desideri. Paesini che sembrano sospesi nel cielo e nel tempo, moderni centri di villeggiatura attrezzati di tutto punto, teatri di coinvolgenti feste popolari, oasi di tranquillità che non potrebbero essere più discordanti con i ritmi frenetici del «piano», pur appartenendo alla stessa regione. I volti dei borghi montani lombardi sono tanti e variegati, celebrati e sfuggenti, misteriosi e sorprendenti. Questo libro fornisce informazioni utili e aggiornate per la visita e il soggiorno, che sia di poche ore o per una vacanza intera, oltre a notizie su storia, personaggi, natura, dove dormire e che cosa mangiare, eventi, escursioni e curiosità.

Barcellona da scoprire
0 0 0
Materiale linguistico moderno

BUTTERFIELD, Moira

Barcellona da scoprire / Moira Butterfield ; traduzione di Isabella Maria

Torino : EDT, 2019

Lonely Planet kids

Abstract: Preparati a vivere una fantastica esperienza nella capitale più emozionante d’Europa! Segui 16 intriganti percorsi a tema per scoprire i segreti più inaccessibili di Barcellona. Pesci giganti e geni subacquei, feste in spiaggia, l’arte di Picasso e Gaudi, fantasmi e piramidi umane... e molto altro! Barcellona come non l’hai mai vista!

Berlino
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Berlino

Milano : Mondadori, 2019

Le guide Mondadori

Abstract: Visitare Berlino è un vera esperienza sia dal punto di vista storico sia per la sua unicità. Date le sue dimensioni, la guida oltre a tutte le informazioni, fornisce anche quattro itinerari concepiti in modo che possiate vedere il più possibile nell'arco di ogni giornata. Infatti, comprendono tutti i monumenti, musei e gallerie d'arte di Berlino, oltre a suggerire idee, ogni giornata è fitta di impegni: per ogni meta sono indicati i riferimenti alle altre pagine della guida. Nella guida: Unter den Linden, l'isola dei musei, a est del centro, a nord del centro, Tiergarten, Kreuzberg, Kurfunsterdamm, Schloss Charlottenburg. Informazioni turistiche e guida pratica con mappa estraibile. Grandiosa e interessantissima per l'architettura, l'impatto storico, i parchi e i giardini, la cultura. Il cuore storico della città si sviluppa sul fianco est e nord del fiume Spree, intorno al grande viale Unter e sull'isola dei Musei. Nella zona ovest si trova il grande polmone verde del centro, il Tiergarten. Al limite della zona centrale si innalza la residenza estiva del re di Prussia, lo Schloss Charlottenburg.

Indonesia
0 0 0
Materiale linguistico moderno

DUSIK, Roland

Indonesia / Roland Dusik

Milano : DuMont, 2019

Viaggiare bene

Abstract: Alla scoperta dei mille volti dell’arcipelago Giava - Giacarta, caotica e affascinante, la magia fiabesca di Yogyakarta e le meraviglie dei complessi templari di Borobudur e Prambanan Bali - La vita notturna nelle celebri località del sud, le feste e le danze tipiche, ie risaie di Jatlluwih ma anche Ubud e ia sua tradizione artistica Nusa Tenggara - Gill Air e i suoi colori, la sacralità del Gunung Rinjani, i leggendari varani di Komodo e i variegati panorami di Flores Sumatra - Le attrazioni di Medan, il Lago Toba, incorniciato dalle montagne, Il gusto piccante della cucina Padang e le usanze dei Minangkabau Kalimantan - Il mercato galleggiante di Banjarmasin, le case lunghe dei Dayak, I suggestivi tour fluviali sul Mahakam e l’incontro con gli orangotanghi Sulawesi - Il porto di Makassar, ie cerimonie funebri dei Toraja, lo splendore del mondo subacqueo e gli scenari paradisiaci delle Togian Islands Molucche e Papua Occidentale - Un variopinto mosaico di popoli, i profumi delle spezie e un viaggio nel tempo attraverso i villaggi del Dani

Grecia continentale e isole ionie
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Grecia continentale e isole ionie

Milano : Il viaggiatore, 2019

Guide Routard

Abstract: Avventura, ecologia, indipendenza, autenticità, tolleranza e rispetto: questo il "credo" delle guide Routard. Carte, fotografie e itinerari consigliati e luoghi da non perdere in evidenza nel nuovo inserto a colori. Tutte le informazioni utili prima e durante il viaggio. Migliaia di indirizzi selezionati direttamente sul posto e tutti posizionati in pianta. Consigli pratici e proposte culturali per visitare il Paese e coglierne gli aspetti più attuali.

Terra Santa in tasca
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Bolognasi, Elena

Terra Santa in tasca : Israele e Palestina / Elena Bolognasi

Milano : Terra Santa, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • In prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Una nuova guida in formato tascabile, interamente illustrata a colori, per ripercorrere le tappe più significative del viaggio in Terra Santa. Di ogni sito offre le informazioni essenziali relative alla storia e all'archeologia, ma anche i riferimenti biblici, curiosità, attualità e approfondimenti. Fotografie e piantine aiutano a contestualizzare i luoghi e a facilitarne la visita. Contiene anche una grande cartina fuori testo di Israele e Palestina con le informazioni essenziali sui siti imperdibili. Un viaggio straordinario da Sud a Nord (Neghev, Mar Morto, Gerusalemme, Betlemme, Galilea) tra storia, arte, archeologia, Bibbia, tradizioni e culture millenarie.

Bruxelles, Bruges, Anversa e Gand
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Bruxelles, Bruges, Anversa e Gand

10. ed. aggiornata

Milano : Mondadori, 2019

Le guide Mondadori

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • In prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Nuove Guide Mondadori, con veste grafica completamente rinnovata e contenuti aggiornati. L'art Nouveau ha lasciato le sue radici in oltre 2000 edifici. Linee curve, vetrate policrome, archi e affreschi floreali ed elaborate decorazioni in ferro battuto. Ogni strada reca le tracce di questo stile. Giornate a tema. Fotografie, illustrazioni e cartine. Le bellissime cittadine e la buona birra. Da non dimenticare gli squisiti cioccolatini belgi. Itinerari a piedi per scoprire le città. Mappa estraibile, comoda e maneggevole per essere utilizzata durante la visita della città. Ritratto del paese: Bruxelles è la capitale del Belgio e la sede del consiglio dell'Unione Europea. Benchè il Belgio sia uno dei paesi più piccoli d'Europa, ha una delle più alte densità demografiche, con i suoi circa 10 milioni di abitanti. Il Belgio è una nazione bilingue (fiammingo e francese); sebbene Bruxelles sia situata in una zona fiamminga, in città si parla soprattutto francese. Dato il suo eccellente sistema di trasporti, Bruxelles è il punto di partenza ideale per visitare alcune delle città storiche come Anversa, Gand e Bruges. Clima. Il clima di Bruxelles, tipico dei paesi del Nord europa, consente una programmazione annuale di attività ricreative all'aperto e al coperto. Inverni miti e umidi seguiti da tipiche tiepide estati permettono alla vivace vita artistica della città di esprimersi all'interno di palazzi d'epoca e moderni stadi. Cosa visitare: il fascino di Bruxelles, Anversa, Gand e Bruges, risiede nella loro piacevole dimensione umana. Sono città piccole, da girare a piedi. Secondo la migliore tradizione belga, il modo giusto per avvicinarsi a queste città è non avere mai fretta. Feste ed eventi: i festival a Bruxelles non mancano mai: dalle monumentali processioni storiche che hanno luogo ogni anno a partire dal Medioevo, ai festival internazionali di arte sperimentale. Ad anni alterni, in agosto, il Festival dei Fiori inaugura l'estate cittadina con un'esplosione di colori: la Grand Place viene letteralmente coperta di milioni di petali. Piatti tipici: mangiare male a Bruxelles è quasi impossibile. La scelta è molto varia: dai grandi ristoranti a semplice trattorie a conduzione familiare, che offrono grandi porzioni di specialità locali come moules-frites (cozze e patate fritte). Se vi stancate della cucina belga, potete provare i piatti a base di pesce e le varie cucine etniche che riflettono la vivace diversità culturale della città. Frequentatissime le "friteries" della Capitale, non si può visitare la città senza assaggiare le tipiche patatine fritte, per le quali i belgi sono famosi in tutto il mondo.

Venezia
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Zwingle, Erla

Venezia / Erla Zwingle

Ed. aggiornata

[S.l.] : National Geographic, 2019

Le guide traveler di National geographic

Abstract: Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni di Venezia e di altre località venete che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati: a nord di Piazza San Marco, lungo la Strada Nova, nell'antico cuore commerciale di Rialto, o sulla passeggiata delle Zattere a Dorsoduro. Escursioni lungo itinerari insoliti, come una passeggiata alla scoperta della vita locale su Viale Garibaldi, una visita a un antico squero dove si costruiscono le gondole o al monastero di San Lazzaro degli Armeni sull'omonima isola. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, come partecipare a una gita in sandolo, imbarcazione tipica più piccola di una gondola, rilassarsi nella Serra dei Giardini di Castello, fare acquisti al Mercatino dei Miracoli. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori del Paese su mete e località assolutamente da visitare. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo. Nuova edizione con mappa estraibile.

Malta e Gozo
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Atkinson, Brett

Malta e Gozo / Brett Atkinson

6. ed.

Torino : EDT, 2019

Lonely planet

Abstract: Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d'autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: I migliori siti di immersione; Itinerario in automobile a Gozo; Malta e Gozo a tavola.

Londra insolita e curiosa
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Martina, Graziella

Londra insolita e curiosa : la città che non ti aspetti / Graziella Martina

Milano : Magenes, 2019

Abstract: Londra offre infinite possibilità di trascorrere una vacanza indimenticabile e piena di interessi, soprattutto se si abbandonano i sentieri battuti e ci si allontana dai luoghi più affollati per scoprire destinazioni inedite. Questo può voler dire scegliere un piccolo museo dedicato a un tema particolare come l'arredamento, la fotografia, il tè, o percorrere quel colonnato poco conosciuto, raggiungere quel castello in riva al Tamigi, quella casa medievale, quella stazione metropolitana del 1800. O penetrare in un giardino nascosto, arrivare a quell'incantevole cortile interno imboccando una silenziosa via lastricata, ammirare le armoniose decorazioni di una facciata, visitare una chiesetta vecchia di secoli, una pagoda buddista, un tempio indù, una moschea. E dopo aver provato l'emozione di viaggiare su un mezzo anfibio, andare a ristorarsi in un pub storico, dall'atmosfera rimasta uguale nel tempo. E infine chiudere la giornata visitando una splendida mostra o partecipando a uno dei tanti festival che si susseguono nel corso dell'anno. Questo libro sarà ¡I compagno di viaggio che vi racconterà i segreti di una Londra insolita e curiosa.

Monaco
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Ledig, Elfi

Monaco / Elfi Ledig

10. ed. aggiornata

Milano : Mondadori, 2019

Top 10

Abstract: Di questa città in cui visse per molti anni, lo scrittore del Novecento Thomas Mann disse: "Monaco risplende". In effetti, nella "città italiana più settentrionale", alla quale uno stile di vita rilassato e gli edifici barocchi donano un tocco del fascino del Sud, il cielo è azzurro brillante, punteggiato di soffici nuvole. L'Englisher Garten e i prati dell'Isar si trovano proprio in mezzo alla città; lo Starnberger See e i monti sono molto vicini. Monaco è inoltre una città d'arte dalla vivace vita culturale, ricca di numerosi edifici storici e straordinari musei. La grande arte, le molteplici possibilità di svago e la sua particolare atmosfera la rendono unica. La città è situata in splendida posizione nel cuore dell'altopiano bavarese, in prossimità delle Alpi ed è attraversata dal fiume Isar. I dintorni della città sono disseminati di boschi di conifere e di laghi, tra cui il lago di Starnberg. L'inverno è lungo e rigido, ma la città offre ottimi bar e pasticcerie dove ritemprarsi. La guida Top 10 "Monaco" divide la città in quattro zone. Una sezione a parte è dedicata alle escursioni giornaliere in Baviera. Nelle alette di copertina cartina del centro e linee metropolitane. Nella guida: il meglio di Monaco, Deutsches Museum, Schloss Nymphenburg, Alte Pinakothek, Neue Pinakothek e Pinakothek der Moderne Olympiapark, Residenz, Octoberfest, Biergarthen, Intorno a Marienplatz, Neushwanstein e Ludwig II, Starnberger See. Tappe storiche, musei e gallerie, parchi e giardini, birrerie tradizionali. Zona per zona. Escursioni in giornata. Argomento per argomento le dieci cose da non perdere per vivere al meglio un soggiorno a Monaco.