Trovati 855 documenti.

Mostra parametri
Morgan
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Morgan / directed by Luke Scott ; written by Seth Owen

Italia : Warner Bros. home entertainment, 2017

Abstract: All’interno din un remoto laboratorio top-secret, un gruppo di scienziati lavora ad un esperimento che sta segnando il passo per le prossime fasi dell’evoluzione umana. Ma quando il soggetto dell’esperimento - un “umano” progettato geneticamente - scatena un evento terrificante, occorrerà stabilire se la speranza di un potenziale infinito supera il pericolo incalcolabile che ne deriva.

Dr. Jekyll e Mr. Hyde
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Percivale, Tommaso

Dr. Jekyll e Mr. Hyde / da Robert Louis Stevenson ; Tommaso Percivale ; [illustrazioni di Fabiano Fiorin]

San Dorligo della Valle : EL, 2017

Classicini

Abstract: Una collana di classici pensata espressamente per il target dei più piccoli. Economica, maneggevole, tascabile, di prezzo accessibile e molto accattivante dal punto di vista grafico. I Classicini sono libri leggeri, coloratissimi, scanzonati, che vogliono rendere giustizia a storie emozionanti e bellissime, storie che si possono e si devono poter raccontare come delle fiabe, che si possono voler leggere e rileggere tante volte. Età di lettura: da 7 anni.

Il piedone ballerino
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Pavanello, Roberto

Il piedone ballerino / Bat Pat [i.e. Roberto Pavanello]

Milano : Piemme, 2017

Il battello a vapore. Bat Pat ; 6

Abstract: Il mio amico Martin, il nostro cervellone, è anche... un gran ballerino! L'ho scoperto al ballo della scuola, dove si è lanciato in mille acrobazie. Almeno finché non è arrivato un mostro peloso, ruggente e con... dei piedi giganti! Tutti se la sono data a gambe, ma io e i fratelli Silver abbiamo deciso di indagare su quel misterioso piedone! Età di lettura: da 7 anni.

It
0 0 0
Materiale linguistico moderno

King, Stephen

It / Stephen King ; traduzione di Tullio Dobner

[S.l.] : Sperling & Kupfer, 2017

Pandora

Abstract: A Derry, una piccola cittadina del Maine, l'autunno si è annunciato con una pioggia torrenziale che sembra non finire mai. Per un bambino come George Denbrough, ben coperto dal suo impermeabile giallo, il più grande divertimento è seguire la barchetta di carta che gli ha costruito il fratello maggiore Bill. Ma le strade sono sdrucciolevoli e George rischia di perdere il suo giocattolo, che infatti si infila in un canale di scolo lungo il marciapiede e sparisce nelle viscere della terra. Cercare di recuperarlo è l'ultimo gesto di George: una creatura spaventosa travestita da clown gli strappa un braccio uccidendolo. A combattere It, il mostro misterioso che prende la forma delle nostre peggiori paure, rimangono Bill e il gruppo di amici con i quali ha fondato il Club dei Perdenti, sette ragazzini capaci di immaginare un mondo senza mostri. Ma It è un nemico implacabile e per sconfiggerlo i ragazzi devono affrontare prove durissime e rischiare la loro stessa vita. E se l'estate successiva, che li ritrova giovani adulti, sembra quella della sconfitta di It, i Perdenti sanno di dover fare una promessa: qualunque cosa succeda, torneranno a Derry per combattere ancora.

Maxi Dylan Dog: Old boy. 31: Rosso come il sole, caldo come il piombo
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Maxi Dylan Dog: Old boy. 31: Rosso come il sole, caldo come il piombo ; Il silenzio del lupo ; L’uomo e la bestia

Milano : Bonelli, 2017

Abstract: Rosso come il sole, caldo come il piombo: È il giorno di Halloween, un misterioso sciamano indiano evoca... un vivo! Si tratta di Dylan Dog, che viene richiamato nel cupo Oltretomba western che già conosciamo (Maxi Dylan Dog Old Boy n.28). A chiamare in causa l'Indagatore dell'Incubo è stato Sisco, il ruvido custode del cimitero dei vivi... Il silenzio del lupo: Da una boscaglia emerge un uomo di colore, vestito di pelli, con la testa completamente rasata e strani simboli magici e tribali dipinti sul corpo. È sulle tracce di un enigmatico lupo che dopo una sanguinosa lotta riuscirà a sfuggirgli, per inoltrarsi nel cuore della metropoli londinese. Un'avventura completamente priva di testi, il cui racconto si affida esclusivamente alla forza e alla suggestione delle immagini. L’uomo e la bestia: L'anziano Lord Bellamy sembra portarli particolarmente bene, i suoi settantotto anni. Recatosi a Craven Road con l'altrettanto anziano maggiordomo Reginald, intende ingaggiare Dylan, dichiarandosi un licantropo e chiedendo proprio all'Old Boy di rinchiuderlo nelle notti di luna piena. Questa è un'attività di cui si era sempre occupato il maggiordomo, fattosi però troppo vecchio per riuscire a compierla ancora efficientemente.

Dylan Dog. Il pianeta dei morti
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Bilotta, Alessandro

Dylan Dog. Il pianeta dei morti : nemico pubblico n. 1 / [di Tiziano Sclavi ; scritto da Alessandro Bilotta e disegnato da Sergio Gerasi]

[S.l.] : Bonelli, 2017

Dylan Dog speciale ; 31

Abstract: Nel futuro alternativo di Dylan Dog, flagellato da orde di ritornanti, riappare in scena una figura chiave del passato: Xabaras. Ma che cosa rappresenta ora, per Dylan e per l’intera umanità? È ancora la sua nemesi? Può costituire ancora una minaccia, nonostante la forma fisica non delle migliori? Nel frattempo, una nuova e sconvolgente sorpresa si profila all’orizzonte…

Maxi Dylan Dog: Old boy. 30: Oltre i confini della realtà
0 0 0
Materiale linguistico moderno

MIGNACCO, LUIGI

Maxi Dylan Dog: Old boy. 30: Oltre i confini della realtà / [soggetto e sceneggiatura: Luigi Mignacco ; disegni: Montanari & Grassani]

Milano : Bonelli, 2017

Dylan Dog magazine 2017
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Dylan Dog magazine 2017

Milano : Sergio Bonelli, 2017

Abstract: Nel Dylan Dog Magazine 2017, focus sulle vacanze rilassanti finite in massacro, un’occhiata alle sfide all’ultimo grido delle Scream Queens e ai pagliacci che fanno più paura che ridere! Inotre, due storie inedite dell’Indagatore dell’Incubo: Villa Serena: Un nuovo, imprevedibile personaggio fa irruzione nella saga dylaniata: è Henrietta, la madre di Bloch. L’arzillissima donna trascina il figlio e Dylan Dog a Villa Serena, alla ricerca di un’antica fiamma che le ha scritto chiedendola in moglie. Il labirinto: Nel corso della trasferta a villa Serena, Dylan dovrà affrontare il terribile incubo di una mente che si va progressivamente sfaldando.

Ouija & Ouija
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Ouija & Ouija : l'origine del male : collezione 2 film

[S.l.] : Universal pictures, 2017

Abstract: Dopo il suicidio della sua miglior amica, Laine, in compagnia di un gruppo di amici, decide di contattare l’amica morta attraverso i poteri paranormali della tavoletta Ouija. Ma quello che sarebbe dovuto essere un gioco si trasforma nel peggiore degli incubi! Riusciranno a sopravvivere alla terribile maledizione?

Il guardiano del parco
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Limberti, Marco - Trentalance, Franco

Il guardiano del parco : romanzo horror / Marco Limberti e Franco Trentalance

Bologna : Pendragon, 2017

gLam

Abstract: Alba, giovane americana, studia arte a Firenze. Non avendone più notizie, il padre, a capo di un'agenzia di security internazionale, chiede a Paul Ferrara, suo ex dipendente e amico, di andare a cercarla in Italia. Ferrara non può immaginare che tra lui e la ragazza c'è un pericolosissimo serial killer che filma i suoi feroci delitti per venderli sul deep web. Così come non può immaginare che la fuga di Alba potrebbe essere una scelta volontaria. La chiave del mistero è tra le montagne dell'Appennino tosco-emiliano, dove, in contrasto con la bellezza placida della natura, si consumano spaventose efferatezze e crudeltà... Sfumature horror e tensione erotica per un thriller scorretto, sensuale e fuori dagli schemi.

Dylan Dog. Johnny Freak
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Sclavi, Tiziano

Dylan Dog. Johnny Freak / [sceneggiatura di Tiziano Sclavi ; disegni di Andrea Venturi]

Milano : Bonelli, 2017

Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi ; 3

Abstract: C'è una cantina sul fondo della notte, che ha le pareti illuminate da mille affreschi e dai colori della fantasia. È la casa di Johnny Freak, Johnny senza gambe, Johnny sordomuto e abbandonato al suo silenzio. Dylan Dog ha un nuovo amico e un nuovo dolore. Chi lo ha ridotto così? Dietro gli occhi del ragazzo, si legge un oceano di tenebra. Una storia di solitudine e orrore che nessuno ha mai raccontato…

Dylan Dog. Golconda!
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Sclavi, Tiziano

Dylan Dog. Golconda! / [ideazione, soggetto e sceneggiatura di Tiziano Sclavi ; disegni di Luigi Piccatto]

Milano : Bonelli, 2017

Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi ; 2

Abstract: Andate all'Inferno! È un locale davvero speciale, quello gestito dalla bella Amber Cat: musica forte, compagnia piacevole e qualcosa di veramente demoniaco. Creature dell'altro mondo circolano a piede libero tra i passanti terrorizzati e su Londra tira un'aria d'apocalisse. Chi ha scatenato le orde infernali e perché? Dylan e Amber devono cercare la soluzione fino in capo al mondo, fino al cuore della Terra, fino alla giungla di Golconda!

Dylan Dog. Attraverso lo specchio
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Sclavi, Tiziano

Dylan Dog. Attraverso lo specchio / [ideazione, soggetto e sceneggiatura di Tiziano Sclavi ; disegni di Giampiero Casertano]

Milano : Bonelli, 2017

Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi ; 1

Abstract: Etrevid is etrom al... Sì, qualche volta bisogna leggere al contrario il libro del destino per capirne la trama. Una catena di morti senza spiegazione e senza colpevoli, mostri infernali che escono dagli specchi, porte aperte su altri mondi. Ricordi, Dylan? Tutto è cominciato a casa di Rowena durante un ballo in maschera, una danza in cui nessuno è ciò che sembra essere…

Jerusalem
0 0 0
Materiale linguistico moderno

MOORE, Alan

Jerusalem / Alan Moore ; traduzione di Massimo Gardella

Milano : Rizzoli Lizard, 2017

Abstract: Una crepa divide il mondo dei vivi da quello dei morti. Su questa crepa sorge Northampton. la città inglese che ha dato i natali ad Alan Moore. epicentro di questa monumentale opera polifonica. È qui che l'umanità abbraccia l'abisso, dando vita a storie che intrecciano le visioni di William Blake ai vortici di James Joyce, le nere periferie di Charles Dickens ai vuoti lunari di Samuel Beckett. Dal creatore di Watchmen e V per Vendetta, un romanzo che sfida i canoni della letteratura contemporanea.

Dylan Dog. Le notti della luna piena
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Sclavi, Tiziano

Dylan Dog. Le notti della luna piena / [ideazione, soggetto e sceneggiatura di Tiziano Sclavi ; disegni di Montanari & Grassani]

Milano : Bonelli, 2017

Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi ; 9

Abstract: Nella Foresta Nera, la notte è scossa da un ululato lontano, mentre fauci bestiali scattano sulla preda. Sparizioni misteriose, leggende, testimonianze di paesani terrorizzati; nel collegio femminile diretto dalle sorelle Blucher sta succedendo qualcosa di strano... Lupi mannari? Dylan segue le tracce di una ragazza scomparsa e, tra le ombre del bosco, lo attende una potente stregoneria...

Suttaterra
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Labbate, Orazio

Suttaterra / Orazio Labbate

Latina : Tunué, 2017

Romanzi ; 12

Abstract: Milton, West Virginia. Giuseppe Buscemi è il figlio di un predicatore emigrato in giovane età dalla Sicilia. Trentenne, di mestiere becchino, è ormai capace solo di consumarsi nel ricordo della moglie, scomparsa un anno prima. Un giorno però gli arriva una lettera della defunta, che lo invita a raggiungerla a Gela, luogo del loro matrimonio. Spedita qualche giorno prima, pare scritta proprio da lei. Giuseppe, sconvolto dalla paura e dal desiderio, decide di partire verso la Sicilia delle sue origini maledette. In equilibrio tra l'immaginario onirico di David Lynch, l'horror di Thomas Ligotti e le pagine stregate di Vincenzo Consolo, Orazio Labbate rinnova l'epica de Lo Scuru con un romanzo che conduce nel cuore nero del gotico siciliano.

Black gospel
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Cardona, Vinci

Black gospel : un vangelo western / Vinci Cardona

Milano : Edizioni BD, 2017

Abstract: "Black gospel" è una storia di spiritualità violenta. Banditi e reietti delle Scritture si muovono sullo sfondo di un deserto allucinato, l'America del ferro e del fuoco, alla ricerca di un profeta bambino e di una possibile Redenzione...

Dylan Dog. Il cervello di killex
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Sclavi, Tiziano

Dylan Dog. Il cervello di killex / [ideazione, soggetto e sceneggiatura di Tiziano Sclavi ; disegni di Giampiero Casertano]

Milano : Bonelli, 2017

Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi ; 8

Abstract: Cos'è l'anima? Si può toccare, vedere, catturare? Questa è l'angosciosa domanda che perseguita il dottor Christopher Killex, spingendolo a cercare una risposta oltre ogni limite. La sua ricerca lo ha portato dritto dritto nella tana della follia più nera, a vivere tra le pareti imbottite di un manicomio. La lobotomia è l'unica soluzione per la sua mente malata, ma, dopo l'operazione, qualcosa è andato smarrito. Che fine ha fatto… il cervello di Killex?

Five nights at freddy's. The twisted ones
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Cawthon, Scott - Breed-Wrisley, Kira

Five nights at freddy's. The twisted ones / Scott Cawthon, Kira Breed-Wrisley ; traduzione di Maria Bastanzetti

Milano : Il castoro, 2017

Abstract: Un anno dopo i traumatici eventi accaduti al Freddy Fazbear, Charlie sta cercando di andare avanti. Nonostante l'entusiasmo per la nuova scuola e la possibilità di una vita diversa, la ragazza è preda di terribili incubi su un assassino mascherato e quattro raccapriccianti animatroni. Proprio quando Charlie pensa di essersi lasciata tutto alle spalle, vicino alla sua scuola vengono ritrovati dei cadaveri. Le ferite sui loro corpi sono pericolosamente familiari, tanto da trascinarla di nuovo nel mondo delle sanguinarie creazioni del padre. Qualcosa di spaventoso sta dando la caccia a Charlie e, se la trova, questa volta non la lascerà andare. Età di lettura: da 14 anni.

Il troll puzzone
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Pavanello, Roberto

Il troll puzzone / Bat Pat [i.e. Roberto Pavanello]

Milano : Piemme, 2017

Il battello a vapore. Bat Pat ; 7

Abstract: Chi sarà l'essere misterioso che si aggira sull'Isola del Teschio Nero seminando terrore e... una gran puzza?! Una creatura feroce, come crede il famoso presentatore Tiger, o un mostro in cerca... di un corso di buone maniere? Io e i fratelli Silver stavolta risolveremo il mistero in diretta Tv! Età di lettura: da 7 anni.