Trovati 1070 documenti.

Mostra parametri
Personal shopper
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Personal shopper / un film di Olivier Assayas

[S.l.] : Academy two : Eagle Pictures, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 03/02/2019

Abstract: Maureen è una ragazza americana che vive a Parigi e lavora come personal shopper per una celebrità. Dopo la morte di suo fratello gemello, la giovane donna si aspetta di mettersi in contatto con lui, essendo sia lei che il fratello medium.

Dylan Dog. Nel mistero
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Sclavi, Tiziano - Stano, Angelo

Dylan Dog. Nel mistero / Tiziano Sclavi, Angelo Stano

[S.l.] : Bonelli, 2017

Abstract: Un senzatetto predice, misteriosamente, un efferato atto criminale del quale l'Indagatore dell'Incubo potrebbe rimanere vittima... Non è che l'incipit di un nuovo episodio inedito di Dylan Dog scritto da Tiziano Sciavi e disegnato da Angelo Stano. In questo volume interamente a colori, dominato dalla presenza di un gelido serial killer che semina la morte nelle strade di Londra, tornano quindi a lavorare insieme gli autori del numero 1 di Dylan, "L'alba dei morti viventi".

La seduzione dell'ombra
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Cole, Kresley

La seduzione dell'ombra : romanzo / Kresley Cole ; traduzione dall'inglese di Caterina Chiappa

Roma : Leggereditore, 2017

Abstract: Il principe Mirceo Daciano e il suo nuovo amico Caspion, cacciatore di taglie, battono le strade di Dacia, ubriachi e alla ricerca dei piaceri della carne. Ma quella che avrebbe dovuto essere una nottata come le altre cambierà per sempre le loro vite. Dopo aver trascinato a letto uno stuolo di ninfe, da queste provocati, il demone e il vampiro si baciano, e una volta interrotto il bacio si sentono scossi, spaventati dall'improvvisa chimica esplosa tra loro. Molteplici e variabili ostacoli, però, che vanno da una condanna a morte all'esilio in una dimensione ormai devastata dalla guerra, minacciano di distruggerli e di annullare la vulnerabile e inattesa promessa contenuta in quel bacio. Anche se Mirceo riesce ad accettare Caspion come suo compagno predestinato, il sensuale vampiro deve ancora riuscire a convincere il demone che il loro legame sia per sempre. E ogni unione reale dei Daci deve ricevere la benedizione di re Lothaire, un killer imprevedibile e selvaggio...

Il giro di vite
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Sicchio, Dario

Il giro di vite / di Henry James ; adattamento: Dario Sicchio sceneggiatura ; Letizia Cadonici, Elisa Di Virgilio, Sakka disegni

[S.l.] : Star Comics, 2017

Roberto Recchioni presenta. I maestri del mistero

Abstract: Una nuova istitutrice viene chiamata alla Tenuta di Bly, una magnifica villa nella campagna inglese, per occuparsi di due fratelli Flora e Miles. La casa è un paradiso, ma presto le cose iniziano rapidamente a degenerare. Il comportamento dei due bambini è sempre più strano e l'istitutrice viene tormentata dalle apparizioni di due spettri che sembrano avere oscure mire nei loro confronti. Nel turbine di paura, dubbio e notti insonni, per la giovane donna diventa sempre più difficile distinguere la realtà dall'incubo, il pericolo reale dalla paranoia.

I delitti della Rue Morgue e altri racconti
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Monteleone, Michele - Paliaga, Jacopo

I delitti della Rue Morgue e altri racconti / di Edgar Allan Poe ; adattamento: Michele Monteleone, Jacopo Paliaga sceneggiatura ; Oscar disegni

[S.l.] : Star Comics, 2017

Roberto Recchioni presenta. I maestri del mistero

Abstract: Sono trascorsi ormai sei mesi da quando il principe Prospero e la sua corte si sono rinchiusi in un impenetrabile castello per sfuggire al contagio della Morte Rossa, la terribile pestilenza che imperversa per le strade della contea. Come ulteriore atto di scherno nei confronti dell'epidemia dilagante, il principe decide di allestire la più eccentrica e sfarzosa festa mai veduta da occhio umano.Tra i musici invitati ad allietare l'evento vi è Alain, un menestrello che serba nei confronti del principe e dei suoi amici più stretti un antico rancore. Egli arriverà a stringere un patto con la Morte stessa per vedere realizzati i propri propositi di vendetta.

Shadowhunters
0 1 0
Materiale linguistico moderno

Clare, Cassandra

Shadowhunters : Dark artifices. [2]: Signore delle ombre / Cassandra Clare ; traduzione di Manuela Carozzi

Milano : Mondadori, 2017

Chrysalide

Abstract: Onore, senso del dovere, rispetto della parola data: questi sono i principi che guidano l'esistenza di ogni Shadowhunter. Oltre alla certezza che non esista un legame più sacro di quello che unisce due parabatai, compagni di battaglia destinati a combattere e a soffrire insieme. Un legame che mai e poi mai - questo dice la Legge - dovrà trasformarsi in amore. Emma Carstairs sa bene che il sentimento che la unisce al suo parabatai, Julian Blackthorn, è proibito e che proprio per questo potrebbe distruggere entrambi. Sa anche che, per non rischiare la loro vita, dovrebbe scappare il più lontano possibile da lui. Ma come può farlo, proprio ora che i Blackthorn sono minacciati da nemici provenienti da ogni dove? L'unica loro speranza sembra racchiusa nel "Volume Nero dei Morti", un libro di incantesimi straordinariamente potente su cui tutti vogliono mettere le mani. Per questo, dopo aver stretto un patto con la Regina Seelie, Emma, la sua migliore amica Cristina, Mark e Julian Blackthorn partono alla ricerca del libro, affrontando mille insidie, imbattendosi in potenti nemici ben consapevoli che nulla è ciò che sembra e nessuna promessa è degna di fiducia. Nel frattempo, a Los Angeles, la tensione crescente tra Shadowhunter e Nascosti ha rafforzato la Coorte, la potente fazione interna al Consiglio strenua sostenitrice della Pace Fredda e disposta a tutto pur di impossessarsi dell'Istituto. Ben presto però un'altra, nuova minaccia si fa avanti, sotto le spoglie del Signore delle Ombre - il Re della Corte Unseelie -, che spedisce i propri guerrieri migliori sulle tracce dei Blackthorn e del libro. Con il pericolo ormai alle porte, Julian concepisce un piano rischioso che prevede la collaborazione con un personaggio imprevedibile. Ma per ottenere la vittoria finale sarà necessario pagare un prezzo che lui ed Emma non possono nemmeno immaginare, e che avrà ripercussioni su tutti coloro e tutto ciò che hanno di più caro al mondo.

Vampiretto
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Sommer-Bodenburg, Angela

Vampiretto : [il libro illustrato del film 3D] / Angela Sommer-Bodenburg, Nicholas Waller

Firenze [etc.] : Giunti, 2017

Abstract: Il vampiretto Rudolph sta per festeggiare ancora una volta - la trecentesima, per l'esattezza - tredici anni. In vista della grande festa, vampiri da tutto il mondo si stanno radunando in Transilvania. Un'occasione da non perdere per due spietati cacciatori di vampiri come Rookery e il suo assistente Maney. Ma i due non hanno fatto i conti con Rudolph e il suo nuovo amico mortale, Tony. Riusciranno i due amici a fermare i cacciatori di vampiri e a salvare la festa di compleanno di Rudolph? Età di lettura: da 8 anni.

Racconti al tramonto
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Stoker, Bram

Racconti al tramonto / Bram Stoker ; con illustrazioni di Francesca Rosetti

Roma : Elliot, 2017

Abstract: Forse non tutti sanno che l'autore di "Dracula" pubblicò, nel 1881, questa prima raccolta di racconti, popolati di angeli, giganti invisibili, spettri e creature infernali, a perpetua testimonianza della inesauribile battaglia tra il bene e il male. In queste otto storie, pensate per bambini-adulti che amano farsi spaventare, Stoker diede vita a un paese lontano che nessun occhio umano può vedere di giorno, un luogo ai piedi dell'orizzonte dove le nuvole, risplendenti di luce e colore, regalano una promessa di gloria e bellezza. È il Paese del Tramonto, e a volte ci è concesso vederlo nei nostri sogni. Questa è la storia di quel luogo magico e lontano, dove un giorno fu concesso al male di entrare per far sì che gli abitanti imparassero una lezione fondamentale: nulla è scontato nella vita e il bene va costantemente difeso.

Mandrak Moors
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Francés, Victoria

Mandrak Moors : Mater luna / Victoria Francés

Milano : Rizzoli Lizard, 2017

Abstract: In una terra arcana che nessuno ha mai sentito nominare... In una steppa di colline e crepacci, dove puoi lanciarti nel vuoto a cavallo della tempesta... È qui che il gracchiare dei corvi guiderà, il tuo volo, fino a quando sentirai l'abbraccio della Madre Luna che ti accoglie in seno... Il seme ai piedi dell'albero delle streghe è finalmente germogliato... Ascolta il suo grido! Benvenuto a Mandrak Moors.

The Sandman
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Gaiman, Neil

The Sandman : cacciatori di sogni / scritto da Neil Gaiman ; illustrato da Yoshitaka Amano

Novara : Dana, 2017

Abstract: In occasione del decennale della serie, Neil Gaiman scrisse per Yoshitaka Amano un breve romanzo da illustrare: "Cacciatori di sogni", una leggenda della tradizione giapponese perfetta per "Sandman", con tavole eleganti e moderne. Questo libro che avete tra le mani.

Edward Mani di forbice
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Leth, Kate - Rausch, Drew

Edward Mani di forbice : qualche anno dopo / Leth, Raush

[S.l.] : NPE, 2017

Abstract: Il protagonista è un "essere artificiale" creato da un inventore che lo amava come un figlio, ma che morì prima di poterlo completare, lasciandolo così senza delle vere e proprie mani, ma con delle forbici provvisorie al posto delle dita. Il volto pallido di Edward è così pieno di ferite di taglio, come un bambino che non sa ancora badare a se stesso. Questo fumetto non è un adattamento del film ma una storia nuova, poetica come l'originale, gotica e toccante. Sono passati tanti anni, ed Edward non è invecchiato di un giorno…

Anima divina
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Armentrout, Jennifer L.

Anima divina / Jennifer L. Armentrout ; traduzione di Alice Casarini

Milano : HarperCollins Italia, 2017

Abstract: Alexandria non sa se ce la farà ad arrivare viva al suo diciottesimo compleanno e al fatidico Risveglio. Il fanatico Ordine di Thanatos, a lungo dimenticato, la sta cercando per eliminarla, e se il Consiglio dovesse scoprire cosa è successo davvero durante l'attacco al Covenant dello stato di New York, la sua sorte sarebbe ugualmente segnata. E così pure quella di Aiden, la Sentinella di sangue puro che farebbe di tutto per proteggerla. Non solo: ogni volta che si "allena" con Seth, il primo Apollyon, le compare sulla pelle un nuovo simbolo della speciale natura divina che li lega indissolubilmente e cresce il rischio di anticipare il momento del Risveglio, con conseguenze inimmaginabili e forse persino devastanti. Come se non bastasse, all'improvviso una rivelazione sconvolgente cambia ogni cosa e Alex, intrappolata tra sentimenti e necessità, impara a proprie spese di chi si può davvero fidare... e chi, invece, l'ha ingannata fin dall'inizio. Quando gli dei si riveleranno e la loro collera si scatenerà, in pochi sopravvivranno. E solo chi rimane saprà se davvero l'amore può sconfiggere il destino.

The Twilight saga collection
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

The Twilight saga collection

[S.l.] : Eagle Pictures : Summit Entertainment, [2017]

Abstract: Ultimo anno di liceo. Forks. Il giorno del suo diciottesimo compleanno Bella entra in crisi, poich+® mentre lei +¿ destinata ad invecchiare, Edward, l'innamorato vampiro, rimarr+á per sempre un diciassettenne. Incapace di proteggerla dal dolore, il ragazzo lascia la cittadina insieme alla famiglia, chiedendole di non fare gesti sconsiderati e promettendole di non tornare. Bella, per+¦, scopre che sfidando la sorte pu+¦ rivederlo, anche solo per pochi secondi e, come se non bastasse, trova conforto nell'amico Jakob, che +¿ un licantropo e dunque un nemico naturale e giurato dei vampiri.

La confraternita del pugnale nero. 14: La bestia
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Ward, J. R.

La confraternita del pugnale nero. 14: La bestia / J. R. Ward ; traduzione di Paola Pianalto

Milano : Rizzoli, 2017

Abstract: A Caldwell si combatte ogni giorno: contro il nemico, contro le proprie debolezze o per difendere un amore. Perché i vampiri non si arrendono mai… Niente è più come prima per la Confraternita del Pugnale Nero. Dopo aver evitato la guerra con le Ombre, le alleanze sono cambiate e sono stati tracciati nuovi confini. Gli assassini della Lessening Society sono più forti che mai e sfruttano la debolezza umana per acquisire denaro, armi e potere. Ma, mentre la Confraternita si prepara per un attacco su larga scala, uno dei suoi guerrieri, Rhage, combatte una battaglia interiore.Per lui, il Fratello dal cuore più grande, la vita doveva essere perfetta, o per lo meno felice. Mary, la sua amata shellan, è al suo fianco e il Re e i suoi fratelli prosperano. Eppure Rhage non riesce a capire, o controllare, il panico e l’insicurezza che lo affliggono.Tutto questo lo terrorizza e lo allontana dalla sua compagna. Dopo aver subito una ferita mortale in battaglia, Rhage deve riconsiderare le sue priorità, e quando trova la risposta, per lui e per Mary il mondo sarà stravolto. Ma Mary ha un proprio viaggio da portare a termine, un cammino che potrebbe riavvicinarli o aprire una distanza che nessuno dei due potrà colmare.

Vacanze al cimitero
0 0 0
Materiale linguistico moderno

LUCIANI, Domenica

Vacanze al cimitero / Domenica Luciani

Firenze [etc.] : Giunti, 2017

Tascabili ragazzi

Abstract: Un funerale, due cimiteri, una foresta misteriosa, uno spettro dispettoso, un cavallo nero senza coda, una strega e... naturalmente, una notte buia e tempestosa nella quale succede un terribile incidente. Per Jerry, spedito dai genitori in vacanza a casa dello zio, becchino in Alto Adige, e Tilly sarà l'estate più eccitante della loro vita, alle prese con un caso molto intricato da risolvere: le apparizioni terrificanti dello spettro di Angelo Casentin, un ragazzo morto qualche mese prima in un incidente. Quando i due avranno risolto il caso, la vacanza sarà già alla fine, ma qualcosa di nuovo tra di loro starà per iniziare... Età di lettura: da 11 anni.

La casa del giudice
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Stoker, Bram

La casa del giudice = The judge's house / Bram Stoker ; traduzione di Andrea Cariello

Milano : Leone, 2017

I leoncini ; 90

Abstract: Malcolm Malcolmson si sta preparando per l'esame finale di laurea in matematica e, per essere sicuro di studiare senza distrazioni, parte alla volta di una cittadina sconosciuta, scelta a caso guardando l'orario ferroviario. In tre ore di treno arriva a Benchurch e, dopo una notte alla già tranquilla locanda Al Buon Viaggiatore, individua un posto ancora più solitario: una vecchia casa massiccia al momento disabitata, che si dice essere appartenuta a un giudice particolarmente bistrattato per la sua severità.

Dampyr. L'indagatore dell'incubo
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Boselli, Mauro

Dampyr. L'indagatore dell'incubo / [Mauro Boselli ; disegni di Bruno Brindisi]

[S.l.] : Bonelli, 2017

Abstract: Lodbrok, Maestro della Notte e secolare nemico di Lord Marsden, ha nascosto delle armi di distruzione di massa che potrebbero mettere in pericolo la Gran Bretagna! Solo Harlan Draka il Dampyr e Dylan Dog l’Indagatore dell’Incubo sanno dove rintracciarle. Ma Dylan ha promesso all’amata non-morta Lagertha di parlare con il Maestro prima di tentare di ucciderlo. Harlan non è dello stesso avviso. Tra i due potrebbero esserci scintille, nelle remote isole Ebridi al largo della Scozia, tanto più che si troveranno in compagnia di Groucho, Kurjak, Tesla, orrendi draghi, non-morti vichinghi e altre creature soprannaturali…

Dylan Dog. La zona del crepuscolo
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Dylan Dog. La zona del crepuscolo / Tiziano Sclavi ... [et al.]

[S.l.] : Bonelli, 2017

Abstract: La vita scorre placida a Inverary, lenta e limacciosa come acqua di palude. Mabel Carpenter vive un’angoscia silenziosa mentre i giorni si inseguono pigri... Non è una personale ossessione la sua, perché c’è qualcosa di strano nelle nebbie del paese. Tutto si ripete senza sosta, nessuno nasce e nessuno muore nell’eterna quiete della Zona del Crepuscolo. Inverary è l’incubo che a tutti può capitare di sognare, e che in questo sperduto villaggio inglese è diventato realtà. Una delle invenzioni più fortunate di Tiziano Sciavi. Tre storie in puro stile Dylan Dog, raccolte per la prima volta in un volume interamente a colori.

La leggenda del vento
0 0 0
Materiale linguistico moderno

King, Stephen

La leggenda del vento / Stephen King ; traduzione di Tullio Dobner

[S.l.] : Sperling & Kupfer, 2017

Pickwick big

Abstract: Quando una tempesta violenta come lo starkblast infuria, solo tre cose possono salvarti: solide pareti, un focolare e una buona storia... Sorpreso dalla tormenta durante il cammino, Roland trova rifugio con i suoi compagni in uno spettrale villaggio abbandonato. Qui aspetta l'alba raccontando due storie, racchiuse l'una nell'altra come scatole cinesi. La prima è un drammatico episodio della sua giovinezza, quando il padre lo mandò a combattere contro un mostro orribile. La seconda è la più bella storia che, in una notte altrettanto infernale, Roland - ancora un ragazzo lui stesso - raccontò a un bambino per tranquillizzarlo: la leggenda del vento, quella con cui la madre lo cullava per farlo addormentare. King rivista la saga culto della Torre Nera con questa digressione, che si situa cronologicamente tra il quarto e il quinto volume, e fa l'en plein.

Dylan Dog. Xabaras
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Sclavi, Tiziano - Stano, Angelo

Dylan Dog. Xabaras / Tiziano Sclavi, Angelo Stano

[S.l.] : Bonelli, 2017

Abstract: Dalla penna di Tiziano Sciavi, con le matite di Angelo Stano, sono qui raccolte le prime storie di Dylan Dog legate alla figura del suo più grande nemico, a partire dal mitico inizio della serie, "L'alba dei morti viventi". Biologo, alla ricerca del siero dell'immortalità, il dottor Xabaras ha finito più volte per creare dei mostri. La vicenda di Xabaras l'alchimista, Xabaras lo stregone, Xabaras l'immortale, che gioca con la vita dei morti e con la morte dei vivi, avrà nell'ultima storia della raccolta, quella del numero 100, una sconvolgente rivelazione che cambierà per sempre la vita di Dylan.