Trovati 1196 documenti.

Mostra parametri
La legge della notte
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

La legge della notte / [directed and screenplay by] Ben Affleck

[S.l.] : Warner Home Video, 2017

Abstract: Ambientato durante il proibizionismo, la storia segue le vicende di Joe Coughlin, il figliol prodigo di un capitano di polizia di Boston. Dopo essersi trasferito a Ybor City, quartiere di Tampa, in Florida, l'uomo diventa un contrabbandiere e un trafficante di rum e, più tardi, un famigerato gangster.

Trolls
3 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Trolls / Dreamworks ; [un film di Mike Mitchell, Walt Dohrn]

[S.l.] : Warner Home Video, 2017

Abstract: Partendo per un'epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy unirà le forze con Branch, in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.

Lion
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Lion : la strada verso casa / [regia di] Garth Davis

Special ed.

[S.l.] : Eagles Pictures, 2017

Abstract: L’incredibile storia vera di Saroo, un bambino indiano che a 5 anni finisce sul treno sbagliato e si perde a Calcutta. Viene ritrovato dalle autorità ma non riesce a spiegare il suo luogo di provenienza, ha soltanto in mente l’immagine della stazione dalla quale era partito. Viene quindi adottato da una coppia australiana. Molti anni dopo, ormai adulto, decide, utilizzando Google Earth, di analizzare una per una tutte le stazioni ferroviarie dell’India finchè non riesce a trovare quella giusta e a ricongiungersi con la famiglia di origine...

Sully
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Sully / un film di Clint Eastwood

[S.l.]: Warner Home Video, 2017

Abstract: Il 15 Gennaio 2009, il mondo assiste al “Miracolo sull’Hudson” quando il capitano Chesley “Sully” Sullenberger effettua un atterraggio di emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall’opinione pubblica e dai media, che considerano la sua un’impresa eroica senza precedenti, le autorità avviano delle indagini che minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

Animali fantastici e dove trovarli
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Animali fantastici e dove trovarli / un film di David Yates

[S.l.] : Warner Home Video, 2017

Abstract: Siamo nel 1926, il magico mondo Newyorkese è minacciato da pericoli sempre crescenti. Newt Scamander arriva in città quasi alla fine di un viaggio intorno al globo alla ricerca e al salvataggio di creature magiche, alcune delle quali vengono nascoste nella sua valigia in pelle apparentemente anonima, ma dalle dimensioni magiche. Il potenziale disastro incombe quando l’ignaro No-Mag (termine americano per babbano) Jacob Kowalski lascia inavvertitamente uscire dalla valigia alcune delle bestie di Newt, in una città già in subbuglio.

La famiglia Fang
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

La famiglia Fang / un film di Jason Bateman

[S.l.] : Universal pictures, 2017

Abstract: Caleb e Camilla Fang sono performer le cui creazioni scioccano il pubblico e deliziano gli appassionati d'arte. Protagonisti sin dalla più tenera età sono i loro figli, pedine fondamentali delle loro opere provocatorie spesso al limite tra il genio e la follia. A causa di queste esperienze, Annie e Baxter, ormai adulti, si sono allontanati dai genitori, e, seppur a distanza, conducono esistenze parallele e altamente problematiche. I fratelli sono costretti a tornare a casa dai loro eccentrici genitori quando, improvvisamente, scompaiono nel nulla… sarà davvero successo qualcosa o è l’ennesima bizzarra performance?

The night manager
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

The night manager : la serie completa / [serie scritta da David Farr]

[S.l.] : Sony, 2017

Abstract: Jonathan Pine è un ex soldato dell'esercito britannico che si è rifatto una vita lavorando come direttore d'albergo. Un giorno viene ingaggiato da Angela Burr, un'agente dei servizi segreti, per incastrare Richard Roper, uno spietato uomo d'affari corrotto legato al traffico d'armi.

La mia vita da zucchina
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

La mia vita da zucchina / un film di Claude Barras

[S.l.] : CG Entertainment, 2017

Abstract: Un bambino di 9 anni, soprannominato Zucchino, dopo la scomparsa della madre viene mandato a vivere in una casa famiglia: grazie all'amicizia di un gruppo di coetanei, tra cui spicca Camille, una ragazzina con un passato anche lei problematico che conquista subito il suo cuore, a poco a poco inizia a scoprire una dolceamara verità: la vita non è facile, ma può essere senza dubbio molto bella.

Fiore del deserto
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Fiore del deserto / [regia di] Sherry Hormann

[S.l.] : Cecchi Gori Home Video, 2017

Abstract: Somalia. Waris ha 12 anni e vive in una tribù nomade nel deserto. Il suo destino è quello di un matrimonio combinato, ma lei non si vuole arrendere. Inizia quindi la sua fuga, che la porta prima a Mogadiscio e poi a Londra, dove comincia a fare lavoretti di ogni genere per mantenersi. Waris non conosce bene l'inglese e vive questa sua situazione di immigrata con spaesamento, finché un fotografo di moda, Terence Donovan, nota la sua incredibile bellezza e la convince a posare...

Il trono di spade
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il trono di spade : la sesta stagione completa

[S.l.] : Hbo, Warner Home Video, 2017

Abstract: Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle mire al trono dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio illegittimo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre del Nord, da cui sta arrivando una minaccia terribile. Nel frattempo Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l'antico potere nelle selvagge terre al di là del mare.

Lettere da Berlino
3 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Lettere da Berlino / un film di Vincent Perez

[S.l.] : Eagle Pictures, 2017

Abstract: Berlino 1940. La città è paralizzata dalla paura. Otto e Anna Quangel sono una coppia appartenente alla classe operaia che vive in un appartamento malmesso e che cerca di stare alla larga dai guai durante la dominazione nazista. Quando il loro unico figlio viene ucciso al fronte, la perdita spinge Otto e Anna a compiere uno straordinario atto di resistenza e rivolta. Iniziano così a diffondere per tutta la città cartoline anonime contro il regime di Hitler, con il rischio concreto di essere scoperti e giustiziat. Basato su una storia vera e tratto dal romanzo di Hans Fallada.

Animali Notturni
3 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Animali Notturni / directed by Tom Ford

[S.l.] : Universal Pictures, 2017

Abstract: Susan Morrow, una mercante d'arte di Los Angeles, conduce una vita agiata ma vuota insieme al marito Hutton Morrow. Durante un weekend, mentre Hutton è via per un viaggio di lavoro, Susan trova un pacco inaspettato nella cassetta delle lettere. È un romanzo intitolato Nocturnal Animals, scritto dal suo ex marito, Edward Sheffield, con cui Susan non ha contatti da anni. Insieme al manoscritto c'è un biglietto di Edward che incoraggia Susan a leggere il libro e a chiamarlo durante la sua visita in città. Sola nel suo letto, di notte, Susan si immerge nella lettura. Il romanzo è dedicato a lei ma il contenuto è violento e devastante…

Grido di libertà
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Grido di libertà / produced and directed by Richard Attenborough

[S.l.] : Cult media, 2017

Abstract: In Sudafrica, Steve Biko è un leader non violento dei neri contro il regime di apartheid. Messo al confino con la famiglia, conquista ai suoi ideali Donald Woods, direttore di un giornale progressista. Morto Biko per torture nel 1977, anche Woods subisce la repressione. Per salvarsi con la famiglia e continuare la lotta contro il razzismo di Pretoria si rifugia avventurosamente in Inghilterra.

Amore e inganni
2 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Amore e inganni : love & friendship / [regia di] Whit Stillman

[S.l.] : Eagle Pictures, 2017

Abstract: Ispirato ad un racconto di Jane Austen. Lady Susan Vernon è una giovane e scaltra vedova, che per scoprire nuovi pettegolezzi che circolano nell’alta società, decide di trascorrere una vacanza a Churchill, una lussuosa tenuta proprietà della famiglia del marito. Quale miglior modo di approfittare del soggiorno per scovare e assicurarsi, con la complicità della sua confidente Alicia Johnson, un nuovo marito ricco per sé e un buon partito per la figlia.

Rocco Schiavone
4 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Rocco Schiavone / [regia di] Michele Soavi

[S.l.] : RAI-Com, 2017

Abstract: Per Rocco, nato e cresciuto a Trastevere, la vita prende un'altra piega rispetto a quella degli amici d'infanzia che finiscono in brutti giri: lui si laurea in giurisprudenza, entra in polizia, vota la sua vita alla lotta contro il crimine. Dopo anni di onorato servizio nella Capitale, però, arriva il trasferimento ad Aosta, a causa delle pressioni di un politico, il cui figlio, stupratore seriale, è stato ridotto in fin di vita proprio dal vicequestore. Rimasto vedovo dopo la morte dell'amatissima moglie Marina, morta ammazzata, Schiavone continua a intrattenere con lei - o meglio con il suo ricordo - lunghe conversazioni, che lo rendono più "umano".

L'infernale Quinlan
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

L'infernale Quinlan / directed by Orson Welles

[S.l.] : A & R Productions, 2017

Abstract: In viaggio di nozze in California con la moglie americana, Vargas, funzionario messicano della Commissione panamericana antidroga, si scontra con il capitano Hank Quinlan, ottimo poliziotto ma dall'etica dubbia perche' si considera al di sopra della legge.

Un posto sicuro
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Un posto sicuro / un film di Francesco Ghiaccio

[S.l.] : 01 distribution, 2017

Abstract: Eduardo e Luca sono padre e figlio, ma si sono persi da tempo. Una telefonata improvvisa li rimette drammaticamente l’uno davanti all’altro, e questa volta, entrambi lo sanno, non hanno una seconda occasione. Luca scopre infatti che il padre ha il mesotelioma, il "tumore dell'amianto", quello che a Casale Monferrato tutti conoscono bene, perché colpisce e uccide chi ha respirato le polveri della fabbrica Eternit: gli operai, le donne che lavavano le loro tute, i figli che correvano a salutarli la sera o semplicemente chi è nato in quell'aria maledetta. Luca, che non era a conoscenza di quell'orrore, aiutato anche dall’amore per una ragazza, sente la necessità di lottare, di fare qualcosa per aiutare il padre e superare finalmente il muro di rancore che li separa ma anche per aiutare gli altri come lui – amici, colleghi e vittime – colpevoli solo di aver voluto "un posto sicuro".

L' orso
3 0 0
Videoregistrazioni: DVD

L' orso / un film di Jean-Jacques Annaud

[Roma] : 01 distribution, 2017

Abstract: Il simpatico orsetto Youk, rimasto orfano, viene "adottato" dal gigantesco e solitario Kaar che gradualmente gli insegna tutto il necessario per la sopravvivenza. Sulle tracce di Kaar ci sono i cacciatori... Ambientata nella Columbia Britannica nel 1885, ma girata sulle Dolomiti e le Alpi tirolesi, questa parabola ecologista che trae spunto dal romanzo The Grizzly King di James-Oliver Curwood ci lascia vivo nella memoria, come un orsacchiotto di peluche miracolosamente incarnatosi, quel cucciolo amoroso, ghiotto e giocherellone, spaurito e temerario, cos8 innocente e disarmato da affezionarsi persino agli uomini...

Cinquanta sfumature di nero
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Cinquanta sfumature di nero / regia James Foley

Ed. segreta

[S.l.] : Universal Pictures, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 26/12/2018

Abstract: Anastasia, lasciatasi alle spalle Christian, lavora per una casa editrice alle dipendenze di Jack Hyde. Christian tenta più volte di riavvicinarla senza successo, finché durante un incontro in un caffè le propone di "rivedere i termini" del loro contratto: Ana acconsente a patto che vengano eliminate le "punizioni". I due riprendono quindi il loro rapporto, ancora più passionale e morboso. Jack, furioso delle continue mancate partecipazioni di Ana a viaggi di lavoro, tenta di sedurla con violenza, venendo fermato dagli uomini di Christian che intanto ha acquisito la casa editrice. Ana e Christian progettano di convivere ma il passato da dominatore di lui riemerge quando Ana si rende conto di essere vittima di stalking da parte di Leila Williams, precedente sottomessa del miliardario. Il giorno del trasloco Ana viene aggredita da Leila armata di pistola, la quale viene però fermata da Christian e rinchiusa in un centro di riabilitazione. Ana si rende conto che per quanto possa amare Christian, la sua personalità da dominatore sia comunque parte di lui, ma l'uomo le chiede di sposarlo. Alla festa per celebrare la notizia del matrimonio si presenta la signora Robinson, che esprime il suo disappunto verso le nozze Christian la fa allontanare dicendole che Ana gli ha insegnato ad amare. Intanto Jack continua a covare del rancore verso Christian.

Silence
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Silence / [regia di] Martin Scorsese

[S.l.] : 01 Home Entertainment, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 5
  • Prestabile dal: 01/11/2018

Abstract: 1633. Due giovani gesuiti, Padre Rodrigues e Padre Garupe, rifiutano di credere alla notizia che il loro maestro spirituale, Padre Ferreira, partito per il Giappone con la missione di convertirne gli abitanti al cristianesimo, abbia commesso apostasia, ovvero abbia rinnegato la propria fede abbandonandola in modo definitivo. I due decidono dunque di partire per l'Estremo Oriente, pur sapendo che in Giappone i cristiani sono ferocemente perseguitati e chiunque possieda anche solo un simbolo della fede di importazione viene sottoposto alle più crudeli torture. Una volta arrivati troveranno come improbabile guida il contadino Kichijiro, un ubriacone che ha ripetutamente tradito i cristiani, pur avendo abbracciato il loro credo.