Trovati 144 documenti.

Corpi
0 0 0
Libri Moderni

Pain, Wally

Corpi / Wally Pain

Milano : Feltrinelli, 2023

Feltrinelli comics

Abstract: Il sesso come passione e ossessione, amore e carne, in una galleria di immagini e parole crude quanto poetiche. Una voce ardente e delicata racconta il desiderio e le sue infinite declinazioni, che ci dividono e a un tempo ci uniscono nello stesso fuoco.

Moonlight invader
0 0 0
Libri Moderni

Yamano, Ran

Moonlight invader : [vol.] 2 / Ran Yamano

Milano : J-pop, [2022]

Abstract: Lunar, una forma di vita extraterrestre, si è insediata nel cervello della giovane Tsukiko, controllandone il corpo. Sakuma innamorato della ragazza, è determinato a nascondere a tutti i costi l'esistenza dell'aliena... ma, proprio quando i due cominciano ad abituarsi l'uno all'altra, Sakuma scopre la vera natura di Lunar... Possibile che questa rivelazione sconvolgente porti alla distruzione del loro rapporto?

Moonlight invader
0 0 0
Libri Moderni

Yamano, Ran

Moonlight invader : [vol.] 1 / Ran Yamano

Milano : J-pop, [2022]

Abstract: Lunar, una forma di vita extraterrestre, si è insediata nel cervello della giovane Tsukiko, controllandone il corpo. Sakuma innamorato della ragazza, è determinato a nascondere a tutti i costi l'esistenza dell'aliena... ma, proprio quando i due cominciano ad abituarsi l'uno all'altra, Sakuma scopre la vera natura di Lunar... Possibile che questa rivelazione sconvolgente porti alla distruzione del loro rapporto?

Meet Efrem Krugher. 2: Dark secrets
0 0 0
Libri Moderni

Shell, Kira

Meet Efrem Krugher. 2: Dark secrets / Kira Shell

Milano : Sperling & Kupfer, 2022

Pandora

Abstract: Puoi imparare ad amarti ed essere felice, nonostante tutti i tuoi limiti? Dopo le ultime rivelazioni scottanti, Thea è sempre più confusa. Chi è davvero Efrem Krugher, il dottore a cui ha affidato la propria vita? È l'uomo malinconico e comprensivo, che le legge nell'anima e riesce a suscitarle emozioni che credeva dimenticate, o quello scaltro e calcolatore, che dimostra un erotismo estremo e le accende i sensi? Impossibile dirlo, come è impossibile per Thea resistere al fascino ipnotico e pericoloso di Efrem e soprattutto soffocare i sentimenti che comincia a provare per lui, nonostante la differenza d'età e tutti gli ostacoli alla loro relazione. Dal canto suo, Efrem è un principe oscuro che non dà certezze, che seduce e illude, senza permettere alla ragazza di vedere ciò che si cela sotto la sua corazza. Eppure, col passare del tempo, qualcosa tra Efrem e Thea cambia, nel fuoco della passione divampano le fiamme dell'amore. Pur tra mille avversità, il destino sarà clemente e concederà ai due amanti di viversi per sempre? L'ultimo capitolo di Meet Efrem Krugher, la nuova serie dell'autrice Kira Shell che, insieme a Kiss Me Like You Love Me, l'ha resa la regina indiscussa del dark romance italiano. Già molto amata dalle lettrici, la storia di Thea ed Efrem è un crescendo di erotismo ed emozioni, che insegna ad accettarsi per come si è, senza pregiudizio o timore.

Crudele da morire
0 0 0
Libri Moderni

Geissinger, J. T.

Crudele da morire / J. T. Geissinger ; [traduzione di Leonarda Grazioso]

Roma : Newton Compton, 2022

Anagramma ; 1043

Abstract: Truvy è una ragazza che lavora sodo. Dividersi tra gli studi in legge e il lavoro in una tavola calda non è semplice, ma ha imparato a sue spese che nella vita è meglio poter contare solo sulle proprie forze per ottenere qualcosa. E così si fa in quattro per pagare le bollette e mantenere voti decenti mentre osserva, da dietro il bancone, il viavai di clienti. Sono tanti e sempre diversi, e difficilmente Truvy ricorda qualcuno dei loro volti. Tranne uno. Un uomo misterioso, in abiti costosi, da qualche tempo frequenta assiduamente il locale. E non fa che fissarla. Truvy capisce al volo che quello è il genere di uomo che porta solo guai, ma non può fare a meno di esserne affascinata. Qualcosa, in lui, la attrae come una fiamma attira la falena... Una sera, sul finire del turno di lavoro, Truvy viene aggredita. Terrorizzata, tenta di reagire e affronta i delinquenti, finché in suo soccorso appare dal nulla il cliente misterioso. Bastano pochi istanti tra le sue braccia per sentirsi al sicuro. Come è possibile che un perfetto sconosciuto riesca a risvegliare in lei emozioni tanto forti? Una cosa è certa: Liam Black - questo il nome del suo salvatore - non è un uomo come tutti gli altri.

Servirsi
0 0 0
Libri Moderni

Fishman, Lillian

Servirsi / Lillian Fishman ; traduzione dall'inglese di Silvia Montis

Roma : E/o, 2022

Dal mondo. USA

Abstract: Eve ha trent'anni e vive a New York con la sua compagna Romi, con la quale da anni ha una relazione stabile. Ossessionata però dal proprio corpo, e in cerca di risposte su quello che per lei è il suo scopo, il sesso, una sera decide di condividere le sue foto di nudo online. È così che conosce Olivia, una giovane pittrice di Brooklyn, e, attraverso Olivia, il carismatico Nathan, dando inizio a un elettrizzante quanto inquietante rapporto a tre. Mentre sprofonda sempre di più in una doppia vita - notti estreme con Nathan e Olivia, in cui esplora le dinamiche della gelosia tra donne e il desiderio maschile, e la sicurezza dell'esistenza accanto a Romi - Eve deve confrontarsi con interrogativi che non smettono di tormentarla: chi ha il controllo, e cosa vuol dire avere il controllo? Cosa significa il sesso per noi? Come conciliare ciò che desideriamo con ciò che dovremmo desiderare? Come seguire i nostri desideri, e verso chi ne siamo responsabili? Per Eve non esistono risposte semplici - solo un continuo percorso di scoperta, pericoloso ed esaltante. Con una scrittura trascinante e affilata come un bisturi, Lillian Fishman disseziona i concetti di desiderio, genere, attenzione, intimità, vanità e potere, incidendoli sulla pelle dei suoi protagonisti e inoltrandosi con spietata eleganza nel territorio liquido di sesso e sessualità.

Io e Melek
0 0 0
Libri Moderni

Ehrentraut, Lina

Io e Melek / Lina Ehrentraut

Bologna : Canicola, 2021

Abstract: Nici è una giovane scienziata che in segreto ha costruito Melek, un corpo con cui può viaggiare in dimensioni parallele. Nelle sembianze di Melek incontra un'altra versione di sé stessa. Tra curiosità scientifica e attrazione le due si innamorano, ma la situazione sfugge velocemente di mano.

Adesso
0 0 0
Libri Moderni

Lipińska, Blanka

Adesso / Blanka Lipinska ; traduzione di Lorenzo Pompeo e Dora Kupsch

Milano : Mondadori, 2022

Oscar bestsellers

Abstract: Quando Laura è stata rapita dal potente capomafia don Massimo Torricelli, non poteva immaginare che un giorno avrebbe iniziato una travolgente relazione con il suo rapitore, tanto pericoloso quanto seducente. Men che meno che si sarebbe innamorata di lui. Ma adesso la sua vita in Sicilia è una favola: un matrimonio grandioso, un marito devoto e incredibilmente bello, e ora c'è anche un bimbo in arrivo. Il tutto circondata dallo sfarzo più sfrenato: servitù, auto lussuose, incredibili palazzi affacciati sul mare. Tuttavia, anche in questa esistenza paradisiaca iniziano a formarsi delle crepe: le uniche persone che Laura vede sono guardie del corpo e criminali, e in ogni momento potrebbe essere nuovamente rapita o uccisa. E come se non bastasse, la sua migliore amica si è unita al gruppo, diventando presto un facile bersaglio per i rivali di Massimo pronti a conquistare il suo impero malavitoso. Circondata da nemici e avviluppata nell'oscuro mondo di potere, piacere e pericolo del marito, Laura capirà presto cosa significa davvero essere sposata all'uomo più pericoloso d'Italia.

Benedetto il frutto
0 0 0
Libri Moderni

Villoresi, Giulia

Benedetto il frutto / Giulia Villoresi

Venezia : Marsilio, 2022

Romanzi e racconti

Abstract: Faustina, origini portoghesi, ha trascorso l'adolescenza confinata in un paesino a nord di Roma, sognando il suo futuro da suora con la stessa fiducia con cui le sue coetanee sognavano quello da sposa. Questo è tutto ciò che sa di se stessa. Orfana di madre, con un padre rozzo e chiuso e vari parenti nelle istituzioni ecclesiastiche, a neppure vent'anni prende i voti ed entra in un prestigioso istituto scolastico come novizia. Siamo a Roma, nei primi anni Novanta. Ora che il sogno si è realizzato, Faustina può finalmente respirare. È precisa, affidabile, gentile con le compagne e apprezzata dalla Madre Superiora; arrossisce continuamente e non pensa male di niente e di nessuno; non ha velleità, non ha vere amicizie, né qualcosa di interessante da dire. Sembra proprio che questa giovane suora non chieda altro alla vita. Eppure, sotto questa personalità ce n'è un'altra che preme per essere conosciuta. Un giorno qualunque, Eros, «come il vento del Nord rosso di fulmini», irrompe non invitato nella sua vita. Quel che seguirà non è solo la storia di una suora, ma quella di chiunque scopra tardivamente di avere un corpo. Perché la vicenda di Faustina, attingendo a uno dei cliché erotici (e letterari) più potenti di sempre, racconta la rimozione sessuale di un'intera civiltà. Un libro scritto con il corpo, da leggere con il corpo.

Un serpente di giugno
0 0 0
Libri Moderni

Tsukamoto, Shin'ya

Un serpente di giugno / Tsukamoto Shin'ya ; traduzione dal giapponese di Francesco Vitucci

Venezia : Marsilio, 2022

Romanzi e racconti

Abstract: In una metropoli del Giappone investita dai monsoni, Rinko, la timida consulente di una hot line dedicata ai disturbi psichici, conduce un'esistenza inappagata, inchiodata a una vita senza sesso con il marito Shigehiko, molto più vecchio di lei e ossessionato dalla pulizia domestica. Tra loro la passione è ormai sepolta sotto anni di abitudine: mangiano separatamente, dormono lontani, quasi non si parlano, e trascorrono le giornate in due solitudini che non si incrociano mai. Ma l'arrivo di una busta con delle foto che la ritraggono in momenti di autoerotismo rivoluziona l'esistenza di Rinko. Il misterioso fotografo, che in passato si era rivolto alla sua hot line, vuole costringerla a dare sfogo a fantasie sessuali che lei ancora non sa di avere e a prendere coscienza del proprio desiderio. Tra lampi e ortensie, sudore e umori, un invisibile serpente si risveglia così nel corpo della protagonista, accendendone i sensi. Persa ogni inibizione, Rinko cede alle richieste del suo ricattatore e finisce per trovare in quel vortice di erotismo una dimensione terapeutica. Quando Shigehiko scopre le foto, l'uomo dietro l'obiettivo lo punisce per la sua mancanza di attenzione nei confronti della moglie. E il bacio finale tra Rinko e il marito, primo e ultimo contatto fisico in questa storia dove l'eros è tutto mentale, diventa la trasgressione estrema di due corpi che tornano a sfiorarsi.

L'arte di bruciare
0 0 0
Libri Moderni

Hall, Sarah

L'arte di bruciare / Sarah Hall ; traduzione di Federica Aceto

Palermo : Sellerio, 2022

Il contesto ; 128

Abstract: Nella camera da letto sopra il suo grande studio nella campagna scozzese, la scultrice Edith Harkness è pronta per la fine. I sintomi del virus sono noti: la sua vita è giunta al termine, le restano solo pochi giorni. In quello studio ha vissuto a lungo, e tra le sue pareti sembrano persistere ancora i ricordi e i desideri del passato. All'epoca del primo lockdown è proprio qui che Edith ha portato il suo amante conosciuto da poco, con cui è entrata in un mondo febbrile e sconcertante. Qui ripercorre l'intera sua vita, il rapporto unico con la madre, in cui è lei, la figlia, a dettare il passo dell'affetto e della crescita, l'assenza del padre, la scoperta del talento di artista. Le sue opere sono vaste e spesso violente, oggetti scagliati nel mondo per rileggerlo e trasformarlo. Come il virus, con la sua crudele bellezza di una stella perfettamente composta. È quella stella letale a portarle Halit, un immigrato che lavora come cuoco, e a donarle una vita nuova e inattesa. Sarah Hall è tra le più grandi scrittrici inglesi di racconti, e in questo breve romanzo si accosta a una materia universale, la storia di due persone che si sono appena innamorate, per trasformarla in una esperienza radicale, politica e intensamente erotica. Tutti abbiamo vissuto la separazione e la solitudine obbligata della pandemia, ne abbiamo avvertito i paradossi, il cuore nero di una distruzione in agguato. Qui invece, dal nucleo di quella condizione, scaturisce un'esperienza di sublime ardore, un'elegia vibrante alla resistenza. Esplode una celebrazione del corpo e del contatto fisico in tutte le sue forme, del desiderio femminile e della capacità di adattarsi, del potere creativo dell'arte amplificato dalla sofferenza. Si parla di paura, di terrore e di bellezza in condizioni estreme, ed è un inno all'amore e alla vita in ogni suo aspetto, anche il più tragico e minaccioso.

Purezza
0 0 0
Libri Moderni

Greenwell, Garth

Purezza / Garth Greenwell ; traduzione di Matteo Colombo

Torino : Einaudi, 2022

Abstract: La confessione di uno studente che ricorda il suo primo amore, la seduzione di uno sconosciuto che fa riaffiorare la violenza paterna, la storia d'amore con uno straniero che apre e lenisce vecchie ferite: le relazioni, l'amore omosessuale, il sesso - esplicito, brutale, vero, indagato in tutte le sue sfumature - sono la bussola per questa discesa nelle zone più oscure e più luminose del desiderio. Il narratore di Purezza è un giovane espatriato che insegna in un'università americana a Sofia, in Bulgaria. Questo è solo uno degli elementi che lo rendono sempre in qualche modo straniero: omosessuale, figlio di un padre conservatore e violento che gli ha instillato un profondo disprezzo per se stesso, il narratore di Purezza fa i conti con una vita trasformata dalla scoperta e dalla perdita dell'amore.

Meet Efrem Krugher. 1: Dark desires
0 0 0
Libri Moderni

Shell, Kira

Meet Efrem Krugher. 1: Dark desires / Kira Shell

Milano : Sperling & Kupfer, 2021

Pandora

Abstract: Un uomo misterioso ed enigmatico. Una ragazza ribelle e tormentata. Un romanzo sensuale che conduce negli angoli più reconditi dell'anima e della psiche, e che insegna a non temere i propri lati oscuri. Puoi davvero sfuggire alle tue ombre? Thea ha vent'anni ed è la chitarrista dei Bright Demons, una band di talento sul punto di sfondare e di calcare grandi palchi. Tuttavia, quando perde la madre, la ragazza smarrisce se stessa e rischia di mettere a repentaglio la sua carriera per sempre. Preoccupati per lei e per il suo futuro, la nonna e il manager la spingono ad affidarsi alle cure del dottor Efrem Krugher, uno psichiatra olistico dai metodi innovativi che dirige l'Asklepios, una clinica esclusiva a cui si rivolgono personaggi in vista e celebrità in cerca di assoluta privacy riguardo le proprie condizioni. Trentasettenne affascinante, Efrem è un uomo magnetico, enigmatico e con un passato inconfessabile. In un turbine di tormento e passione, Thea viene travolta dall'attrazione proibita nei confronti del medico, che la accompagna in un viaggio introspettivo erotico ed esaltante alla scoperta delle sue brame più oscure. Col passare dei giorni, però, Thea si rende conto che dietro ogni angolo dell'Asklepios si celano pericoli e segreti sconvolgenti. E se la perfezione del dottor Krugher nascondesse insidie inimmaginabili? Dopo "Kiss me like you love me", la serie che l'ha resa la stella del dark romance italiano, Kira Shell torna in libreria con una nuova, inedita saga che racconta una storia straordinaria e sensuale, nella quale non esistono pregiudizi o paure, ma solo il coraggio di immergersi nell'oscurità della propria anima e dei propri desideri. Kira Shell è lo pseudonimo di una giovane autrice italiana. Consigliato ad un pubblico adulto.

Atti di sottomissione
4 0 0
Libri Moderni

Nolan, Megan

Atti di sottomissione / Megan Nolan ; traduzione di Tiziana Lo Porto

Milano : NNE, 2021

La stagione

Abstract: Quando lei, giovane e travolta dalla Dublino notturna, incontra lui, Ciaran, bello e risoluto, succede qualcosa di semplice e straordinario: l'attrazione rompe gli argini, si mescola alle fragilità e alle paure, diventa il significato stesso del vivere. Nasce così una relazione che per la protagonista è un alternarsi di estasi e sofferenza, di gelosia sfrenata unita a un piacere così intenso e bruciante da creare dipendenza: lei vuole annullarsi nel corpo di lui, dissolversi nei desideri fino a non lasciare più spazio alla propria identità. Mentre Ciaran, uomo emotivamente incapace e ferito, non trattiene i propri atteggiamenti malsani e crudeli. Fino all'epilogo, distruttivo e liberatorio, che apre la strada a una fuga e una rinascita. Megan Nolan racconta una storia di anti-amore, interrogandosi su cosa significa vivere in funzione del desiderio altrui, della volontà di essere amate a tutti i costi, rinunciando a ogni filtro che non sia lo sguardo dell'altro. Attraverso un serrato monologo interiore, sincero come il cristallo, "Atti di sottomissione" parla della seduzione del nulla, che può piegare il senso stesso dell'amore rovesciando certezze, moralismi, rivendicazioni e cliché, in un'estenuante battaglia interiore per la conquista delle proprie emozioni.

Free
0 0 0
Libri Moderni

James, E. L.

Free : [cinquanta sfumature di rosso raccontate da Christian] / E. L. James ; traduzione di Eloisa Banfi

Milano : Mondadori, 2021

Omnibus

Abstract: Siamo lieti di invitarvi al matrimonio del decennio, quando Christian Grey farà di Anastasia Steele sua moglie. Ma saprà essere un buon marito? Suo padre non ne è sicuro, suo fratello vuole organizzare una festa di addio al celibato indimenticabile e la sua fidanzata certamente non giurerà di obbedirgli. Il matrimonio porta con sé le sue sfide: la loro passione reciproca arde più calda e profonda che mai, ma lo spirito ribelle di Ana continua a risvegliare le paure più oscure di Christian e mette alla prova il suo bisogno di controllo. Mentre emergono pericolosamente vecchie rivalità e risentimenti, un errore di valutazione minaccia di distruggerli per sempre. Christian sarà in grado di superare gli incubi della sua infanzia e i tormenti della sua giovinezza e salvarsi? E una volta scoperta la verità sulle sue origini, troverà la capacità di perdonare e di accettare l'amore incondizionato di Ana? Riuscirà Christian a essere finalmente libero?

L'usignolo e l'allodola
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

L'usignolo e l'allodola / un film di Sigi Rothemund

[S.l.] : Ripley's Home Video, 2021

Abstract: In una lussuosissima villa, Paulie scopre l'amore grazie alla spregiudicata Yvonne, mentre la timida Andrea trova nell'attempato Ralph un banco di prova per le sue abitudini amorose. Paulie e Andrea, superate le reciproche titubanze, si promettono amore duraturo, ma l'ormai intraprendente giovanotto non ha pensieri che per Yvonne.

Scrivimi ancora
0 0 0
Libri Moderni

Keeland, Vi - Ward, Penelope

Scrivimi ancora / Vi Keeland e Penelope Ward

Roma : Newton Compton, 2021

Anagramma ; 975

Abstract: Griffin Quinn era il mio amico di penna dell'infanzia, il ragazzo inglese con cui, fin da bambina, intrattenevo una corrispondenza regolare. Nel corso degli anni, attraverso centinaia di lettere, siamo diventati amici strettissimi, abbiamo condiviso i segreti più profondi e oscuri tanto da pensare che il nostro legame non potesse rompersi. E invece... Dopo otto anni dalla mia ultima lettera, all'improvviso ho ricevuto una busta. Un concentrato di anni di rabbia repressa. Non avevo altra scelta che confessare finalmente le ragioni per cui avevo smesso di scrivere. Griffin mi ha perdonato, e in qualche modo siamo stati in grado di ritrovare il nostro legame d'infanzia. Ma siamo adulti, adesso. E così le nostre lettere divertenti e civettuole sono diventate rapidamente bollenti ed esplicite, rivelando le nostre fantasie più selvagge. Fino al punto da spingermi a desiderare di vederci dal vivo. Griff non voleva che ci incontrassimo. Mi ha chiesto di fidarmi di lui. Ha detto che è molto meglio così. Ma io voglio di più. Per questo sto correndo un grosso rischio. Il rischio di perdere tutto un'altra volta.

La figurante
0 0 0
Libri Moderni

Klein, Pauline

La figurante / Pauline Klein ; traduzione di Lisa Ginzburg

Milano : Carbonio, 2021

Cielo stellato ; 38

Abstract: In un romanzo tanto audace quanto divertente, Pauline Klein racconta la storia di una giovane donna, Camille, che "piuttosto che abbaiare chi era, avrebbe sussurrato il suo essere": vuole avere il diritto di entrare attraverso porte proibite, entrare in luoghi stranieri, avere il diritto di dormire con lo sconosciuto di fronte a lei, non ascoltare il rumore del mondo, ma solo il suo. Epigona del recalcitrante scrivano di Melville (come dimenticare il suo celebre "I would prefer not to"), Camille oppone una resistenza tanto risoluta quanto passiva alla società e ai suoi diktat, ai ruoli che a trent'anni s'impongono: dovrà accettarli e "giocare alla vita"? Oppure no?

Sex diary
0 0 0
Libri Moderni

Easton, BB

Sex diary / BB Easton ; traduzione di Olivia Crosio

Milano : Sperling & Kupfer, 2021

Pandora

Abstract: Il romance piccante e irriverente che ha ispirato la serie originale Netflix Sex/Life. Dopo qualche anno di matrimonio e due figli, BB, ex bad girl per eccellenza trasformatasi ora in moglie e madre, si rende conto che il marito, Ken, già di per sé un uomo glaciale, è diventato ancora più freddo e distante. Così, si ritrova a sognare a occhi aperti le avventure passate con i suoi ex - muscolosi, sexy e tatuati, tutto l'opposto del contabile con cui divide il letto - e inizia a descrivere le sue esperienze hot in un diario. Quando Ken scopre il suo segreto e le fa rivivere alcuni di quei momenti di passione, BB comincia a usare il diario per realizzare tutte le sue fantasie erotiche. E se, dopo averlo cambiato, BB si rendesse conto che in effetti il marito era perfetto così com'era?

Le ore piene
0 0 0
Libri Moderni

Della Seta, Valentina

Le ore piene / Valentina Della Seta

Venezia : Marsilio, 2021

Romanzi e racconti

Abstract: Al centro di questo romanzo sta una donna di quarant'anni che, in certe sue abitudini, somiglia a un'adolescente cresciuta. È una donna desiderabile che ama il profumo alla vaniglia e bere vino sul divano, anche da sola, e che, quando la incontriamo, stesa a letto, con un computer in mano, è annoiata. Traduce, si guadagna da vivere con le parole, attività che non è proprio un lavoro, ma non è nemmeno come essere disoccupati. La donna, di cui non conosciamo il nome ma vediamo bene il corpo, decide di rispondere a un annuncio su un sito di incontri sessuali. Dopo qualche minuto, le scrive P. Nella foto profilo di P. ci sono due mani di uomo, curate. Alla donna piacciono le mani, e le gambe. Dopo qualche momento di esitazione e qualche messaggio, decide di incontrare P. e così, un pomeriggio, va a casa sua. Il sito è un sito per incontri erotici, anche sadomaso, ma P. non ha l'aria del master, anzi, somiglia a uno studente, con i jeans neri e la polo ben stirata. La donna si innamora, e anche P. si innamora, ma il coraggio di P. sembra fermarsi a quelle ore, pomeriggio dopo pomeriggio, in cui i due amanti si toccano e si trovano. Ore piene di una vita che né l'uno né l'altra, in fondo, vogliono o possono permettersi.