Trovati 871 documenti.

Mostra parametri
Gubbix
0 0 0
Libri Moderni

Blade, Adam

Gubbix : la minaccia velenosa / di Adam Blade

Milano : Salani, 2017

Sea Quest ; 16

Abstract: Max e Lia sono quasi riusciti a uscire dalla Laguna Perduta, ma Cora Blackheart ha lasciato per ultima la Robobestia più terrificante. Come sopravvivranno agli aculei velenosi di Gubbix? Età di lettura: da 8 anni.

Rekkar
0 0 0
Libri Moderni

Blade, Adam

Rekkar : l'orca urlante / di Adam Blade

Milano : Salani, 2017

Sea Quest ; 13

Abstract: Max e Lia rimangono intrappolati nella famigerata Laguna Perduta. La leggenda dice che uscirne sia impossibile, e in più dovranno affrontare Rekkar, la nuova Robobestia di Cora Blackheart. Età di lettura: da 8 anni.

Uncharted
0 0 0
Libri Moderni

GOLDEN, Christopher

Uncharted : il quarto labirinto / Christopher Golden

[s.l.] : Multiplayer.it, 2011

Abstract: Nell’antichità c’era una leggenda di un re, un tesoro e un labirinto infernale. Ora le porte di quell’inferno si sono aperte ancora una volta. Nathan Drake, cacciatore di tesori, è stato chiamato a New York dall’uomo che gli ha insegnato tutto sul “business di acquisizione antichità”. Victor Sullivan ha bisogno dell’aiuto di Drake, quando un suo vecchio amico, un famosissimo archeologo, viene assassinato a Manhattan. Drake, Sully e la figlia dell’archeologo ucciso, Jada Hzujak viaggiano da New York in Egitto e poi in Grecia. Il loro obiettivo: svelare l’antico mito dell’alchemia, scoprendo tre labirinti a lungo dimenticati e l’incredibile motivo per cui è stato assassinato il padre di Jada. Invece vengono a sapere che un quarto labirinto è stato scavato da qualche altra parte – e lì giace la chiave del potere e benessere infiniti. Un esercito di terrificanti guerrieri perduti sorveglia il labirinto sepolto. E quello che si nasconde – se Drake vivrà abbastanza da raggiungerlo – è un tesoro ma anche un veleno, il paradiso, ma anche un inferno.

Il portatore di tenebra
0 0 0
Libri Moderni

Aislinn

Il portatore di tenebra : la guerra della falce. 3: La voce dall'ombra / Aislinn

[S.l.] : EdiGiò, 2010

I castori

Abstract: Il conflitto che oppone le forze del Nero Splendore Vikranor e gli alleati delle Terre Prime Occidentali entra nell'ultima, drammatica fase. Le battaglie si susseguono su diversi fronti, ma i traditori si fanno avanti e le trappole scattano. La guerra si rivela in tutto il suo orrore, mentre si confrontano spade e magia, forza e viltà, verità e menzogne. Il principe Andre è solo alla guida dell'esercito, lo stregone Tharandyr affronta il dolore, i vàstamaen si preparano agli scontri decisivi. Il chierico Timbelil e la misteriosa arma che ha creato rappresentano forse la possibilità di vittoria? "Il Portatore di Tenebra" è una nuova saga fantasy divisa in tre tomi, il primo dei quali è "La Guerra della Falce", pubblicato ora suddiviso a sua volta in tre episodi.

Lo scudo di pietra
0 0 0
Libri Moderni

Azzolini, Luca

Lo scudo di pietra / Luca Azzolini ; illustrazioni di Ivan Bigarella

Milano : Piemme, 2014

Il battello a vapore. Nelle terre di Aurion ; 3

Abstract: L'oscuro Principe della Notte ha preso possesso delle Terre di Aurion. Il regno potrà essere liberato solo recuperando sette magici talismani protetti da mostruose e terribili creature... Dopo aver recuperato i primi due talismani, Dorian e i suoi compagni rivolgono lo sguardo a Nord, verso una delle tappe più difficili del loro viaggio. Il giovane erede al trono, infatti, sa che se riuscirà nell'impresa di sconfiggere il Drago delle Montagne Senza Tempo, di fronte a sé troverà il Cavaliere d'Oro che aveva tradito Aurion alleandosi con il Principe della Notte... Età di lettura: da 9 anni.

Shadowdance. 1: La danza degli inganni
0 0 0
Libri Moderni

Dalglish, David

Shadowdance. 1: La danza degli inganni / David Dalglish ; traduzione di Stefano Massaron

Milano : Fabbri, 2014

Abstract: Thren Felhorn, mastro della Gilda del Ragno, è un assassino spietato, il capo indiscusso delle Gilde dei Ladri. Tutti lo temono. Persino il re Edwin Vaelor, giovane e inetto; persino il Triumvirato, l'alleanza delle tre famiglie aristocratiche più potenti dell'intera terra del Drezel, da anni impegnate in una guerra senza quartiere con i ladri che attentano alle loro ricchezze. Ora, però, Thren ha un piano per porre fine alle ostilità una volta per tutte: vuole colpire i suoi nemici durante la grande festa del Kensgold, quando i tre patriarchi si riuniscono per festeggiare e ostentare sfarzo e potere. Anche Aaron teme Thren, e non oserebbe mai ribellarsi a lui. È il suo unico erede, il figlio che dovrà prendere il suo posto al vertice della Gilda. A otto anni Aaron ha ucciso per la prima volta, ha accoltellato il suo stesso fratello maggiore. Ora che ne ha tredici, però, il pensiero di vivere nella violenza e nell'assassinio lo disgusta. Può contare su due soli alleati: Kayla, la giovane ladra che gli ha salvato la vita, diventando così il braccio destro di Thren, e Robert Haern, l'anziano ex tutore di corte e suo precettore, che vorrebbe per il ragazzo una sorte diversa da quella che il padre gli impone. Intanto, mentre i preparativi per il Kensgold si fanno incandescenti, il patriarca Maynard Gemcroft cerca di sopravvivere ai complotti della famiglia rivale dei Kull, cui sua figlia Alyssa si è incautamente legata.

Shadowdance. 2: La danza delle macchine
0 0 0
Libri Moderni

Dalglish, David

Shadowdance. 2: La danza delle macchine / David Dalglish ; traduzione di Stefano Massaron

Milano : Fabbri, 2014

Abstract: Aaron ha disubbidito a suo padre. Gli era stato ordinato di uccidere Delysia, la figlia di un uomo che aveva alzato la testa e si era opposto al dominio delle Gilde, ma il ragazzo si è rifiutato di impugnare quel coltello. Finalmente si è liberato. Finalmente può decidere di vivere a modo suo, e per farlo sceglierà un nuovo nome: non più Aaron, il figlio di Thren Felhorn, mastro della Gilda del Ragno, ma Haern, soltanto Haern, il cognome del suo vecchio e amato maestro. Intanto il Kensgold ha avuto inizio, tra grandi libagioni e sfoggio di ricchezze e mercanzie, fuori dalle mura della città, come aveva previsto Thren. L'occasione perfetta per colpire le famiglie del Triumvirato quando le loro magioni sono sguarnite e prive del grosso dei contingenti di guardia. C'è qualcosa, però, che i Ladri non hanno previsto: Alyssa Gemcroft, aiutata da Zusa, l'ultima delle Senzavolto, si è liberata dai Kull e ha assunto il comando del loro esercito di mercenari. Per marciare sulla città e riprendersi ciò che da sempre appartiene alla sua famiglia. E trasformare la sfarzosa festa del Triumvirato in quello che passerà alla storia come il Kensgold di Sangue.

Teseo e Arianna
0 0 0
Libri Moderni

Castagnaro, Giulio

Teseo e Arianna : miti ed eroi / Giulio Castagnaro

Roma : Curcio, 2014

Curcio Kids

Abstract: Un filo di lana, tanto coraggio e, soprattutto, grande astuzia, sono gli strumenti grazie ai quali Teseo e Arianna sconfiggeranno il terribile mostro Minotauro assetato di sangue. L'intelligenza e l'amore trionferanno sulla brutalità e la violenza, e libereranno la città di Atene da una tremenda maledizione. Età di lettura: da 8 anni.

Il teutone. [3]: La setta dei mantelli neri
0 0 0
Libri Moderni

CERVO, Guido

Il teutone. [3]: La setta dei mantelli neri / Guido Cervo

Milano : Piemme, 2014

Pickwick

Abstract: XIII secolo. Il destino di Eustachius von Felben, cavaliere dell'ordine Teutonico, è la battaglia. Tornato in Prussia dalla Terrasanta, si è trovato subito coinvolto nella repressione della rivolta delle popolazioni indigene, che rivendicavano la libertà e rifiutavano la conversione al cristianesimo: una lotta senza esclusione di colpi. Nulla hanno potuto i trattati che riconoscevano all'Ordine il governo sulla regione, concedendo nel contempo ampi diritti ai convertiti. A rinfocolare le ostilità, incendiando i villaggi e costringendo alla schiavitù i sopravvissuti, è la setta dei Mantelli Neri, che ha il suo covo in un'isola nelle paludose terre dei laghi Masuri, dove uno sciamano pratica sacrifici umani. Eustachius dovrà guidare una spedizione in quelle terre per stroncare i barbari residui del paganesimo e portare finalmente la pace.

Shadowdance. 4: La danza dello spettro
0 0 0
Libri Moderni

Dalglish, David

Shadowdance. 4: La danza dello spettro / David Dalglish ; traduzione di Stefano Massaron

Milano : Fabbri, 2014

Abstract: Il Guardiano deve morire. Lo vogliono le Gilde, spaventate dalla ferocia di questo misterioso assassino, lo vuole Alyssa, convinta che sia stato lui a rapire il piccolo Nathaniel, suo figlio. Un cacciatore di taglie, il più abile dei mercenari, è stato incaricato di trovarlo e ucciderlo. E lo Spettro ha sempre portato a termine i suoi incarichi. Haern non può farcela da solo contro tutti. Per fortuna ha rincontrato Senke, un tempo braccio destro di suo padre nella Gilda del Ragno, che adesso si muove per Veldaren con Delysia e il fratello di lei, un abile stregone. Sarà questa nuova compagnia, unita dall'amicizia e dal sentimento che lega i due ragazzi, a imporre una tregua nello scontro infinito tra i ladri e il Triumvirato, e "il Guardiano" diventerà il garante di questa nuova situazione. Ha la forza per riuscirci, ora che Delysia è accanto a lui. Ma chi ha rapito Nathaniel? Chi trama contro la casata dei Gemcroft?

Sangue di drago
0 0 0
Libri Moderni

Sangue di drago / a cura di Serena Fiandro ; Marco Albè ... [et al.]

[S.l.] : I Doni Delle Muse, 2014

Abstract: Molte cose si narrano dei draghi. I poeti cantano di come si siano formati tra le onde del mare infinito o nelle viscere roventi della terra, altri celebrano i loro occhi venefici, i loro cuori che recano potere e immortalità. Ma questo non è tutto. Tra l'oscurità dei tempi passati e la disillusione di mondi dove la magia non è altro che un lontano ricordo, si sviluppano le trame dei diciannove racconti di questa raccolta, selezionati tra le migliori voci del fantasy italiano, per restituirci nella sua complessità la figura di una delle creature fantastiche più amate di tutti i tempi.

Sword art online. 5
0 0 0
Libri Moderni

Kawahara, Reki

Sword art online. 5 : Phantom bullet : [vol. 1] / Reki Kawahara ; traduzione di Sandro Cecchi

Milano : Jpop, 2016

J-POP Romanzi

Abstract: È passato un anno dal caso SAO. Un giorno, però, Kirito riceve una strana richiesta da parte di Seijiro Kikuoka della Divisione Virtuale del Ministero degli Interni. Si tratta dell'improvviso "caso Death Gun", scoppiato sul VRMMO di pistole e acciaio "Gun Gale Online" (GGO): i colpi sparati dalla nera pistola di un misterioso avatar possono causare la morte del giocatore anche nel mondo reale... Andando alla ricerca di indizi su Death Gun in un mondo che gli è completamente alieno, Kirito finisce per perdersi all'interno del gioco. Una mano, però, gli viene tesa da Sinon, una ragazza cecchino che utilizza abitualmente i gigantesco fucile di precisione "Hécate II".

La guerra dei nani
0 0 0
Libri Moderni

Heitz, Markus

La guerra dei nani : romanzo / Markus Heitz ; traduzione di Dario Leccacorvi

Milano : TEA, 2010

Teadue ; 1819

Abstract: I mezz'orchi nemici della Terra Nascosta hanno scoperto un'acqua che dona l'immortalità, mentre il passaggio di una cometa ha seminato devastazione e morte. Tungdil rivestirà dì nuovo i panni del guerriero, incontrando volti noti, amici e nemici e arrivando a svelare il mistero del proprio passato.

Naruto il mito
0 0 0
Seriali

Kishimoto, Masashi

Naruto il mito

Modena : Planet Manga, 2006-

Don Quijote de la Mancha (selección)
0 0 0
Libri Moderni

Cervantes Saavedra, Miguel : de

Don Quijote de la Mancha (selección) / Miguel de Cervantes ; edición de Fernando Romo Feito

Madrid : Cátedra, 2011

Cátedra base ; 11

Il trono di Cesare. Il prezzo del potere
0 0 0
Libri Moderni

Sidebottom, Harry

Il trono di Cesare. Il prezzo del potere / Harry Sidebottom

Roma : Newton Compton, 2015

Nuova narrativa Newton ; 640

Abstract: Roma, 238 d. C. Il potere di Massimino è sempre più in bilico: non solo l'imperatore sperpera forze e denaro per difendere le remote frontiere del nord, ma non riesce nemmeno a gestire le ribellioni interne. In Africa, infatti, Gordiano Maggiore e Gordiano Minore vengono acclamati come nuovi imperatori: i due congiunti che, al contrario di Massimino, provengono da una famiglia nobile rappresentano l'unica possibilità di riportare Roma agli antichi fasti. E quando per le strade dell'urbe viene versato il sangue del prefetto di Massimino, i tempi sembrano finalmente maturi anche per il senato per annunciare il ritorno dei Gordiani alla massima carica dello stato. Ma Massimino è pur sempre un guerriero, e non accetterà tanto facilmente di farsi mettere da parte. Lo scontro decisivo avverrà in luogo che già secoli prima era stato cruciale per il destino di Roma: Cartagine.

Danhanphiloe
0 0 0
Libri Moderni

Marcante, Sara

Danhanphiloe : la terra dei tre fiumi / Sara Marcante

[S.l.] : Tarantola, 2015

Abstract: La “terra dei tre fiumi” è un luogo immaginario, fatto di contee, borghi e villaggi. Tre vallate, un piccolo mondo in cui viaggia Danhanphiloe, ragazza avventurosa dal passato oscuro e con uno sconfinato talento per cacciarsi nei guai. Per molti è strana, forse pazza. Viene sottovalutata e derisa, ma la sua forza e la sua tenacia sono sorprendenti. Cerca ostinatamente un improbabile regno a cui si sente predestinata, ma il destino le si oppone, o forse… la dirige verso l'inevitabile resa dei conti con il suo passato. Sul suo cammino incontra nuovi amici e un cavaliere misterioso, con i quali riesce a confidarsi, raccontando frammenti della sua storia, fino ad affrontare la verità. Tuttavia scoprire ogni cosa non sarà possibile, perché qualcuno continuerà a celarle un antico segreto, illudendosi di proteggerla…

I druidi. [3]: Crepuscolo
0 0 0
Libri Moderni

Istin, Jean-Luc - Lamontagne, Jacques - Jigourel, Thierry

I druidi. [3]: Crepuscolo / Istin, Jigourel, Lamontagne

Modena : Panini Comics, 2013

Abstract: Britannia, Vsecolo d.C. Una lotta all'ultimo sangue contrappone la Chiesa e i Druidi: i credenti dell'unico dio intendono far scomparire definitivamente gli ultimi esponenti dell'antico culto. Insieme al fido assistente Taran, il druido Gwenc'hlan continua a indagare sugli atroci omicidi di cui la sua gente è accusata. Tra mortali pericoli e capovolgimenti di fronte, la verità pare essere molto diversa dalle apparenze. Consigliata la supervisione di un adulto.

I druidi. [2]: La lancia di Lug
0 0 0
Libri Moderni

Istin, Jean-Luc - Lamontagne, Jacques - Jigourel, Thierry

I druidi. [2]: La lancia di Lug / Istin, Jigourel, Lamontagne

Modena : Panini Comics, 2013

Abstract: Britannia, V secolo d.C. Una lotta all'ultimo sangue contrappone la Chiesa e i Druidi: i credenti dell'unico dio intendono far scomparire definitivamente gli ultimi esponenti dell'antico culto. Insieme al fido assistente Taran, il druido Gwench'lan continua a indagare sugli atroci omicidi di cui la sua gente è accusata. Tra mortali pericoli e capovolgimenti di fronte, la verità pare essere molto diversa dalle apparenze. Consigliata la supervisione di un adulto.

A game of thrones
0 0 0
Libri Moderni

Abraham, Daniel

A game of thrones : [vol. 1] / graphic novel basato sul romanzo di George R.R. Martin ; adattamento di Daniel Abraham ; disegni di Tommy Patterson

Roma : Italycomics, 2012

Abstract: Sono passati novant'anni nel continente di Westeros dalle gesta di Ser Duncan e del suo scudiero Egg narrate nei due volumi di The Hedge Knight. I Targaryen non regnano più, l'ultimo di loro, il Re Folle è stato spodestato da una coalizione di Lord e ucciso da Ser Jayme Lannister. Ora siede Robert Baratheon sul trono di ferro ma il tempo delle congiure non finisce mai e il "Gioco dei Troni" sta per cominciare: due Targaryen sono riusciti a sfuggire alla strage della loro dinastia mentre a palazzo è morta misteriosamente la Mano del Re, il suo plenipotenziario. Intanto, nel glaciale nord, oltre la Barriera, la ricomparsa di esseri leggendari dimostra che l'inverno sta arrivando...