L'arte di essere Bill Murray
0 0 0
Libri Moderni

Edwards, Gavin

L'arte di essere Bill Murray

Abstract: Lo ricorderete mentre indossa uno zaino protonico in Ghostbusters. Sconvolto per dover vivere all'infinito lo stesso giorno in Ricomincio da capo. Innamorato di Scarlett Johansson in Lost in Translation. O perfetto interprete della magica follia dei film di Wes Anderson. Magari Bill Murray è uno dei vostri attori preferiti, ma forse non sapete che la sua vita è capace di provocare persino più sorprese dei suoi personaggi. Qualche esempio? Bill che irrompe a una festa anonima e suona i bonghi, che improvvisa una conferenza alla Casa Bianca, che mangia patatine fritte dai pacchetti degli sconosciuti o regala bottiglie di vino a interi Paesi. Tutto accaduto realmente, pur senza ciak. Ora un libro ricostruisce la vita, le stranezze e il pensiero di questa meravigliosa figura pop dei nostri tempi. E soprattutto ci racconta la sua missione: farci diventare persone migliori. Meno pesanti e affannate, più generose e libere. Davanti alle sfide della vita, dovremmo tutti chiederci: «Cosa farebbe Bill Murray?». Tra queste pagine c'è la risposta.


Titolo e contributi: L'arte di essere Bill Murray : assurde storie vere sulla gioia, lo zen e l'arte di imbucarsi alle feste / Gavin Edwards ; traduzione di Michele Martino

Pubblicazione: Milano : Blackie, 2021

Descrizione fisica: 312 p. ; 22 cm

Serie: Blackie edizioni ; 17

EAN: 9788831321280

Data:2021

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Serie: Blackie edizioni ; 17

Nomi: (Autore) (Traduttore)

Soggetti:

Classi: 791.4302 LE ARTI. Arti ricreative e dello spettacolo. Spettacoli pubblici. Cinema. Aspetti specifici del cinema (14)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2021
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Genere: saggi

Sono presenti 1 copie, di cui 1 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Bresso P2 MULTIMEDIA 791.430 2 EDW BR-71821 In prestito 17/11/2021
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Condividi il titolo
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.