Il CSBNO, in collaborazione con la biblioteca Tilane di Paderno Dugnano, ha avviato un progetto per realizzare una collezione con il materiale musicale prodotto sul territorio. L'invito è stato esteso a tutti i musicisti del territorio e abbiamo già ricevuto numerose adesioni. Ringraziamo tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno diffuso la notizia.

Qui sopra potete trovare i primi dischi messi in circolazione. Inoltre dedicheremo uno spazio anche a tutti i musicisti che ormai hanno abbandonato il supporto fisico e che si trovano oggi solo online.

L'iniziativa non ha limiti temporali: pertanto chiunque desiderasse partecipare e inviarci la propria musica, può farlo in qualsiasi momento.

Le modalità di partecipazione: lascia il tuo CD (in due copie se possibile) direttamente in biblioteca Tilane, o in una delle biblioteche del CSBNO (vedi la mappa), in una busta chiusa indirizzata alla Biblioteca Tilane, con la dicitura "Progetto Musica". Accompagna il tuo album con questo modulo per rendere il catalogo più completo possibile.

Tutto il materiale sarà digitalizzato per creare un vero e proprio archivio di musica locale. La collezione sarà disponibile in tutta la rete del Consorzio, in formato CD tramite il catalogo online, e avrà quindi visibilità in tutto l'hinterland milanese da Sesto San Giovanni fino a Busto Garolfo e a Settimo Milanese.

Per info scrivi a musica@csbno.net