Community » Forum » Recensioni

Il metodo mystery
5 1 0
Mystery

Il metodo mystery

Milano : TEA, c2006

Abstract: Dimentica i sonetti di Shakespeare, le poesie di Prévert, Guerra e pace... se Casanova ci avesse lasciato non soltanto un'autobiografia (incredibilmente popolare ancora oggi) ma una guida dettagliata, passo per passo, sulle sue conquiste sessuali, sarebbe il testo più letto della storia, accanto alle sacre scritture. Che cosa non daresti, tu come qualsiasi uomo, per imparare il segreto per sedurre le donne più belle? Prova solo a pensare al successo senza tempo del Kamasutra ­ e poi immagina una guida che ti insegna non esotiche posizioni sessuali, ma, prim'ancora e soprattutto, come far sì che una donna si senta irresistibilmente attratta da te. Il mio nome è Mystery e ho scritto proprio un manuale così: il libro che ora hai tra le mani. Quale massimo artista mondiale del rimorchio, sono ciò che più si avvicina a un Casanova dei nostri tempi (anche se l'ho già surclassato in numero di conquiste). Come il mio predecessore, provo una venerazione totale per le donne. Anzi, m'innamoro continuamente di loro. A rendermi unico è il fatto che, grazie alle tecniche di rimorchio in cui sono maestro, io sono sempre ricambiato.

29 Visite, 1 Messaggi

Questo libro è fantastico, dovrebbe essere letto da tutti i maschi, soprattutto gli "impediti" e quelli che non ne combinano una giusta con le donne.
Insomma se proprio non sai come approcciare una donna senza essere mandato a quel paese, imparare a distinguerti e a ottenere il meglio dal gentil sesso, questo è un manuale che ti spiega l'ABC fino ad arrivare un professionista del rimorchio e portarti a letto le donne più belle.

  • «
  • 1
  • »

6508 Messaggi in 5390 Discussioni di 929 utenti

Attualmente online: Ci sono 46 utenti online