Community » Forum » Parlaci di te

[Expo estate 2016] una parte aperta gratis al pubblico

658 Visite, 5 Messaggi
Daniele69
283 posts

[Expo estate 2016] una parte aperta gratis al pubblico

Visto che hanno tolto la sezione Off-topic posto qua

Per chi fosse interessato hanno riaperto una parte dell'Expo, precisamente P.zza Italia, l'Arena del Teatro, Padiglione Italia, Cascina Triulza, la Mostra “City after City" e l'Albero della Vita, il venerdì, sabato e domenica dalle ore 15 alle 23.
Due sabati fa ho avuto la fortuna di assistere alla 9^ di Beethoven con l'Orchestra della Scala (una bella esperienza).
Sarò sincero: non è molto da visitare, anche perchè l'area che dovrebbe essere adibita ad eventi sportivi e giochi d'acqua è ancora in allestimento, ma per uno che abita in zona rappresenta l'occasione per visitare il Padiglione Italia e rivedere lo spettacolo del Tree of Life (e non si sa mai che presso l'Open Air Theatre non organizzino qualcosa durante la vostra visita ;) )

Questo http://www.experiencemilano.it è il sito ufficiale di riferimento

Utente 974
5 posts

Re: [Expo estate 2016] una parte aperta gratis al pubblico

C'entra qlc con libri e biblioteca ??

Daniele69
283 posts

No, ma questo è un forum o sbaglio? Dopotutto il fatto che ci sia anche la sezione "Parlaci di te" vorrà pur significare che si può parlare di altro oltre che di libri e biblioteche.

p.s. giusto per chiarire, lo scopo di questo post è quello di fare un gesto "carino" nei confronti della community, non fare spam

Utente 681
34 posts

Visto che hanno tolto la sezione Off-topic...

Sarò sincero: non è molto da visitare.....

è ancora in allestimento....

un topic INUTILE

Daniele69
283 posts

E' vero, non c'è molto da visitare, ma per uno che non c'è mai stato penso rappresenti un'occasione.

p.s. inutile il topic? beh, anche la tua frase finale potrebbe esserlo. Come ho già precedentemente scritto il mio scopo era unicamente compiere un gesto "carino": non apprezzi l'iniziativa? no problem, ma, almeno, evitiamo commenti... "inutili"

• «
  • 1
  • »

3792 Messaggi in 916 Discussioni di 690 utenti

Attualmente online: Ci sono 85 utenti online