Community » Forum » Parlaci di te

Libri game

779 Visite, 6 Messaggi

Libri game

Così da poco ho aperto questo mio dialogo tra appassionati di libri e culturae già quasi tradisco i miei propositi: dico quasi in quanto pur avendoli lettiquasi tutti fuori dal csbno, anzi possedendoli con grande affetto, ma avendo controllato che essi sono presenti nel catalogo csbno, vorrei indirizzarechi sente ancora la voglia di giocare, chi ama i videogiochi ma preferiscei libri, chi ha 30 anni o più ma li conosce da 15 anni o li vuole scoprire per tornareadolescente, insomma un invito rivolto a tutti quelli che sono come me:prendete i LIBRI-GAME della Edizioni E.L. ([url=http://www.eledizioni.it]www.eledizioni.it), soprattutto la saga di Lupo Solitario, dei Guerrieri della Strada e di Oberon, tutti scrittida Joe Dever. Anche Ninja e Samurai sono molto belli.Personalmente ho letto anche Antica Grecia, altri non ne conosco direttamenema se avete qualche bel ricordo condividetelo con me, pleaseGrazie a tutti, a presto 

Utente 605
2 posts

R: Libri game

ciao!,...io ho letto i quattro libri della serie Sortilegio, li conosci???...sono eccezionali!...

Ciao, li conoscevo per fama, li ho subito prenotati ora che me li hairicordati e consigliati. Se non disdegni riprenderli in manola EL sta ripubblicando tutto Lupo Solitario nella nuova versioneExtended, stessi meccanismi ma storie rivoluzionate.Spero che il csbno li prenda, anche se personalmente continueròa collezionarli lo stesso,,,Grazie, ciao! 

Utente 605
2 posts

...purtroppo x il momento sono impossiblilitato ma mi sono promesso di riprendere in mano alcune serie....tra le altre cose non mi era dispiaciuta la serie Misteri d'Oriente...x quanto riguarda Sortilegio adesso potrà sembrare un po troppo simile al Signore degli anelli ma il II e l'ultimo libro sono incredibili....ciao ciao Massimo

Ciao Massimo,
sto leggendo Sortilegio, sono strutturati benissimo, molto appassionanti!
Ho giocato anche Misteri d'Oriente, m'era piaciuta anche quella.
Grazie per il consiglio, a buon rendere!
Jael

Utente 34945
4 posts

Re: Libri game

Salve,
sto cercando un libro Game in titolata Lupo Solitario.

• «
  • 1
  • »

3792 Messaggi in 916 Discussioni di 690 utenti

Attualmente online: Ci sono 59 utenti online