Vedi tutti

Gli ultimi messaggi del Forum

Cari Mora - Thomas Harris

Spesso gli scrittori non sono persone normali, hanno turbe che scrivendo risolvono, aiutando anche gli altri a superare problemi apparentemente irrisolvibile. Harris al contrario è paranoico e sadico; affonda la sua penna negli abissi più degradanti dell'essere umano, cullandosi e avvoltolandosi in argomenti scabrosi alla ricerca del sensazionalismo che gli consenta di vendere più copia dei suoi libri sull'onda dello scandalo sollevato.
Credo proprio sarà l'ultimo libro di questo autore che leggerò.

Ti sto guardando - Teresa Driscoll

Una scrittrice ed un romanzo d'esordio formidabili. Magistralmente scritto. Personaggi d'effetto. Trama non banale. Ho già prenotato il suo secondi romanzo che non vedo l'ora di divorare. Brava Teresa Driscoll. Continuerò a seguirla.

R: Un caso speciale per la ghostwriter - Alice Basso

Nonostante la mia indiscussa lealtà verso questa impareggiabile scrittrice di cui apprezzo originalità unica che la contraddistingue, trovo questo suo ultimo romanzo in lieve flessione e per "caso" e per la conduzione dello stesso. Ho faticato ad ultimarne la lettura, mentre i precedenti li ho divorati con voracità. Sono rimasta un po' delusa.

Scaricare ebook

Buongiorno,
propongo di allungare il numero delle ore utili per scaricare un ebook. A volte si è impossibilitati, per vari motivi, a scaricare il testo entro le ore 24. Lasciare almeno 48 ore di tempo mi sembra necessario. Aspetti da tempo il tuo libro poi quando finalmente arriva , non hai la possibilità di accedervi.

Cuore di cane - Michail Bulgakov

breve, conciso, in alcune parti è un po' complicato leggerlo perché vi sono termini russi un po' lontani dalle nostre linee culturali ma bellissimo, con una morale intrinseca che per chi ama gli animali vale la pena leggere!

Il matrimonio di mia sorella - Cinzia Pennati

Scrittura frizzante. Condivisione di pensieri e concetti sui quali riflettere. Un romanzo scritto da una donna per tutte le donne che cercano qualcosa di più dalla propria vita e non si accontentano di una vita mediocre.

Dieci cose che avevo dimenticato - Lucrezia Sarnari

La storia non mi è dispiaciuta ma al tempo stesso mi è sembrata quasi come fosse una storia sospesa o incompleta o addirittura troncata. Questa è ovviamente la mia personale impressione. Romanzo comunque scritto davvero molto bene da quest' autrice che non conoscevo ma che terrò d'occhio.